Calciomercato Inter Bremer
L’Inter sta già pensando al futuro e ai possibili colpi di calciomercato. I nerazzurri vogliono migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e stanno cercando nomi di livello.
L’Inter è già molto attiva sul calciomercato. I nerazzurri stanno pensando al futuro e ai colpi da poter mettere a segno per migliorare la rosa. Simone Inzaghi ha chiesto nomi di un certo spessore in ogni zona del campo e la società proverà ad accontentarlo.
Il mercato estivo dell’Inter potrebbe partire con un grande colpo in difesa. Inzaghi ha continuato sulla strada di Conte e organizzato ancora un reparto a 3 e sta cercando nuovi innesti già esperti in materia.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo nel mirino Gleison Bremer del Torino. Il difensore brasiliano è uno dei leader dei granata e non sarà facile strapparlo a Cairo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter ha messo Bremer nel mirino: il brasiliano potrebbe essere il colpo di mercato della prossima estate. Nella sua esperienza al Torino ha migliorato, di anno in anno, le sue caratteristiche ed è diventato uno dei più esperti in Serie A nella difesa a 3.
Con Ivan Juric, in questo inizio di stagione, sta dimostrando di essere all’altezza di grandi palcoscenici. L’Inter sta valutando con attenzione il profilo di Bremer e in estate tenterà l’assalto decisivo.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Bremer è il primo nome sulla lista dell’Inter. Il Torino, però, non è bottega facile e per il brasiliano chiede almeno 10 milioni di euro. Beppe Marotta proverà a convincere Cairo e tenterà l’assalto decisivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zhang abbandona: club agli sceicchi
Gleison Bremer è uno dei nomi sul taccuino di mercato dell’Inter. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e i granata non vogliono perderlo a basso prezzo. Il classe ’97 è uno dei pupilli di Urbano Cairo che vuole provare a blindarlo. Già in passato ci sono stati contatti con il suo entourage per il rinnovo e presto potrebbero ripartire.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: anche il Liverpool segue Bremer
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…