Milan, colpo dal Real di Ancelotti: che “regalo” a Maldini!

Il Milan riceve un vero e proprio assist da Carlo Ancelotti, per il gran colpo di calciomercato a gennaio. Dal Real Madrid arriverebbe un importantissimo tassello, da aggiungere al già forte organico di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, bomba dal Real: arriva subito

Può arrivare subito, non appena aprirà la finestra di calciomercato, quella che è una vera e propria occasione per il Milan. Tagliato fuori dal progetto, era comunque rimasto, non dicendo addio ai blancos.

Carlo Ancelotti però, con le diverse soluzioni in quel ruolo, probabilmente lascerà partire il proprio talento. Lo farà, a causa del poco spazio che ora gli sarà concesso.

Isco è un obiettivo di calciomercato del Milan e, dopo l’arrivo di Camavinga – che lo ha totalmente spazzato fuori dalla concorrenza – ha bisogno di giocare e ritrovare il campo, da titolare. Potrebbe farlo al Milan di Stefano Pioli che, in quel ruolo, cercherebbe un giocatore dalle importantissime qualità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan, colpo Isco: l’annuncio dalla Spagna

Arriva direttamente dai colleghi di Fichajes.net la notizia in merito al futuro di Isco, che piace al Milan particolarmente. Il giocatore spagnolo andrebbe via a gennaio, salutando così definitivamente il Real Madrid, che non è più convinto della sua permanenza al Bernabeu. Il calciatore iberico, infatti, vuole ritrovare la titolarità per riprendersi un posto fisso alla Spagna, perché rischia di essere tagliato fuori anche dalle gerarchie del CT della nazionale, senza giocare.

LEGGI ANCHE >>> Isco in Serie A, arriva la conferma: colpaccio per una big

Calciomercato Inter Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Isco, Ancelotti rompe gli indugi

Milan, colpo Isco: prezzo e dettagli

Isco Alarcon non è più titolare, ha perso il posto al Real Madrid. E allora il Milan ci proverà per Isco, sperando in un’operazione low cost. Paolo Maldini, che potrà vivere di contatti con Carlo Ancelotti, farà più di un tentativo. Molto dipenderà dalle intenzioni di Perez, di lasciarlo partire a cifre minori, e soprattutto alla scelta di Isco, di calare le proprie pretese sull’ingaggio. Attualmente guadagna circa 7 milioni a stagione. Sullo sfondo c’è anche il Valencia.

Calciomercato Juventus Isco
Milan Isco nel mirino: via dal Real (Getty Images)
Impostazioni privacy