Juve-Milan, le ultime sugli infortunati: ecco chi sarà in campo

Ultime notizie importanti riguardo Juve Milan che si giocherà domenica sera come posticipo della quarta giornata di Serie A. Un match tanto atteso soprattutto per i bianconeri ancora in cerca della prima vittoria in campionato.

Juventus Milan, recuperati gli infortunati

Per un big match i tifosi si aspettano in campo i migliori giocatori e per questo motivo arrivano notizie positive riguardo i giocatori infortunati della Juventus che sono totalmente recuperati in vista di Juventus Milan. Infatti, come svelato da Tuttosport, alla fine Max Allegri potrà contare sia su Federico Chiesa che su Federico Bernardeschi, che hanno recuperato totalmente dagli acciacchi muscolari delle scorse settimane. Una notizia che non può che far felice i tifosi bianconeri e lo stesso allenatore della Juve, con la squadra che ha l’obbligo in casa di trovare i primi tre punti farlo in un big match come questo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

juventus milan chiesa ibrahimovic bernardeschi
juventus milan chiesa ibrahimovic bernardeschi

Juve Milan, recuperano Chiesa e Bernardeschi: Ibra no

Per il big match Juve Milan arrivano notizie positive a metà e solo per la Juventus, non per il Milan che non avrà a disposizione Zlatan Ibrahimovic. Problema al Tendine d’Achille per il calciatore svedese che salvo notizie clamorose non recupererà per la partita contro la Juventus. Una sfida a cui Ibra teneva tanto da ex e per affondare la 4 vittoria di fila, provando a far restare la Juve ancora a 1 punto in classifica. Allo stesso tempo per Ibra salterà Juve Milan ma per essere pronto per il resto della stagione senza avere continui problemi. A differenza dell’infortunato Ibra sono recuperati totalmente per Juventus Milan Federico Chiesa e Bernardeschi. Entrambi i giocatori bianconeri tornano a disposizione di Allegri e avranno minutaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Brozovic firma: le cifre

Milan Ibrahimovic
Juve Milan Ibrahimovic (Getty Images)

Formazioni Juve Milan, le possibili scelte

Per la partita Juventus Milan le formazioni sembrano già ben stabilite. Perché non ci sono tanti dubbi per entrambi gli allenatori nonostante gli impegni di Champions. Pochi i ballottaggi, questi i possibili 22 pronti a scendere in campo:

  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Florenzi, Brahim Diaz, Rebic; Giroud. All. Pioli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, affare Jordi Alba

Juventus Allegri
Juventus Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy