Calciomercato Milan: super colpo, sarà il sostituto di Kessie

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano anche il Milan di Paolo Maldini sempre attento al mercato in entrata e uscita. Perché il club è alle prese con il rinnovo di diversi calciatori importanti come Kessie e ci sono diversi nomi per sostituirlo.

Calciomercato, Kessie via: c’è il sostituto

Il Milan deve fare i conti con il rinnovo di Kessie e il possibile sostituto. L’accordo per l’ivoriano è distante al momento perché ci sono PSG e altre big sull’ivoriano pronti ad offrirgli un contratto importante. Per questo motivo il Milan pensa a Kalvin Phillips per sostituire Kessie. Si tratta di uno dei centrocampisti più forti nel suo ruolo nel mondo. Attualmente Kalvin Phillips si trova al Leeds e dopo un grande Europeo con l’Inghilterra ha attirato ancor di più del solito l’interesse da parte di big dai principali campionati. A fine stagione però sembra che sarà addio dal Leeds costretto a cederlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Kalvin Phillips milan
Kalvin Phillips milan

Milan, colpo Kalvin Phillips

Marcelo Bielsa è consapevole che il Leeds deve iniziare a pensare quale sarà il futuro di Kalvin Phillips. Il calciaotre ha attirato l’interesse dei migliori club e nonostante la scadenza nel 2024 già il prossimo anno potrebbe andar via. Tra i tanti club c’è anche il Milan che pensa a Kalvin Phillips come sostituto di Kessie in caso d’addio e mancato rinnovo. Attualmente il giocatore ha una valutazione di circa 40 milioni di euro che potrebbe continuare ad aumentare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Brahim Diaz torna al Real Madrid

calciomercato Kalvin Phillips
calciomercato Kalvin Phillips

Calciomercato, Kalvin Phillips anche nel mirino di due inglesi

Infatti, secondo quanto riportato da Football Insider, su Kalvin Phillips oltre al Milan c’è anche il forte interesse di Liverpool e Manchester United che seguono con attenzione la crescita continua del centrocampista del Leeds. A 24 anni è uno dei giocatori più ricercati nel suo ruolo e capace di essere uno dei top player di tutta la Premier League. Il Milan intanto resta attivo sul mercato e fa sognare i propri tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, recupero Ibra: i tempi

calciomercato Kalvin Phillips
calciomercato Kalvin Phillips
Impostazioni privacy