Calciomercato Milan: Brahim Diaz torna al Real Madrid

Ultime notizie di mercato per il Milan che riceve una notizia inaspettata che lascia anche i tifosi a bocca aperta. Perché riguardo il mercato della prossima stagione ci sono aggiornamenti importanti.

Calciomercato, Brahim Diaz via dal Milan

Il Milan resta attivo sul mercato di questa stagione e anche per il futuro. Il club rossonero è in continuo contatto con club, agenti e calciatori per migliorarsi sempre di più. E’ tramite diversi colloqui simili che pare sia giunta una notizia importante al Milan riguardo il futuro di Brahim Diaz e la decisione del Real Madrid. Ennesima prestazione positiva del calciatore che ha iniziato la stagione con 2 gol e 2 assist con la maglia rossonera, ieri il gol del momentaneo vantaggio del Milan per 1-2 all’Anfield contro il Liverpool. Peril calciatore ci sono novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato milan brahim diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz (Getty Images)

Calciomercato, Brahim Diaz torna al Real Madrid

Il calciatore 22enne è attualmente in prestito al Milan con riscatto, ma non è una trattativa del tutto già decisa per come andrà a finire. Perché il Real Madrid ha su Brahim Diaz l’opzione per il diritto di recompra dal Milan per una cifra di 27 milioni di euro. Infatti, la prossima stagione, una volta esercitato il riscatto da parte del Milan di 25 milioni di euro, il club spagnolo avrà in pugno il suo futuro potendo esercitare il diritto di recompra entro poche settimane dopo il riscatto del Milan. Secondo le ultime voci Carlo Ancelotti sta attentamente visionando la sua crescita per provare a farlo tornare a Madrid, dove ha avviato un nuovo progetto con mix di giovani e calciatori esperti. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, recupero Ibra: i tempi

Milan infortunio Brahim Diaz
Milan Brahim Diaz (Getty Images)

Milan, la decisione di Brhaim Diaz

Brahim Diaz si trova molto bene al Milan e ha accettato con grande entusiasmo il ritorno. Allo stesso tempo però il giocatore spagnolo ha il sogno di tornare a Madrid per vestire la maglia del Real e diventare uno dei protagonisti dei Blancos. Sarà Ancelotti con Florentino Perez a decidere il prossimo anno il suo futuro in base alla crescita che avrà al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli deluso dopo Liverpool

calciomercato Milan Brahim Diaz riscatto
Milan Brahim Diaz (Getty Images)
Impostazioni privacy