Calciomercato Juventus: affare con l’Atalanta a gennaio

Ultimissime news di calciomercato per Juventus e Atalanta. LE due squadre italiane sarebbero collegate in un super affare di mercato in vista del mercato di gennaio. Un colpo che poteva chiudersi già la scorsa estate.

Calciomercato Juve, affare con l’Atalanta a gennaio

Juventus e Atalanta sono collegate da un possibile super affare di mercato che andrebbe a concretizzarsi nelle prime settimane di gennaio, quando sarà aperta la sessione invernale di calciomercato. Perché questa è la stagione di Dejan Kulusevski alla Juventus ma l’Atalanta segue con attenzione il giocatore. Il classe 2000 è atteso dalla tifoseria bianconera così come da società e allenatore che si aspettano il suo salto di qualità dopo i grandi numeri fatti vedere a Parma. Intanto, spunta un retroscena di calciomercato tra Juve e Atalanta proprio su Kulusevski.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus kulusevski atalanta
Calciomercato Juventus kulusevski atalanta

Calciomercato, Kulusevski all’Atalanta

Dejan Kulusevski è uno dei giocatori che la Juventus più attende in questa stagione. Un giocatore capace di poter spaccare le partite e dopo i 7 gol e 7 assist in stagione la passata stagione ha voglia di migliorarsi. Intanto, nella scorsa sessione di mercato proprio la Juventus ha rifiutato tante offerte per lui, tra cui quelle di Premier League e non solo. Perché anche l’Atalanta ha provato ad acquistare Kulusevski in prestito con riscatto nelle ultime ore di mercato per rinforzare la trequarti, dopo che proprio l’Atalanta fu a cederlo alla Juve a gennaio 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Lorenzo Lucca ha stregato Allegri

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)

Juventus, scatta l’ora di Kulusevski

Al momento Dejan Kulusevski resta alla Juve e non c’è la possibilità che torni all’Atalanta. Il calciatore svedese 21enne parte da dietro nelle scelte di Allegri che gli preferisce Cuadrado esterno alto a destra e Chiesa o Rabiot a sinistra. Ma Dejan avrà tutto il tempo di fare quel salto di qualità definitivo che tutti attendono in stagione. I margini di miglioramenti sono enormi e lo sa bene la Juve che non ha lasciato la possibilità di cessione a nessun club che si è interessato. A gennaio poi tutto sarà da capire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve Milan, ultime sugli infortunati

Dejan Kulusevski
Dejan Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy