Juventus, beffa dal Bayern Monaco: Allegri ‘perde’ il campione

La Juventus è già una delle società più attive sul calciomercato. La dirigenza bianconera non vuole farsi trovare impreparata per il futuro e sta già valutando i possibili colpi. Massimiliano Allegri ha chiesto nomi di livello in ogni zona del campo.

Calciomercato Juventus, beffa dal Bayern Monaco

La Juventus sta già decidendo i colpi per il prossimo calciomercato. I tifosi sono tutt’altro che felici di questo inizio di stagione e l’addio di Ronaldo, forse non sostituito all’altezza, non ha fatto altro che aumentare i dubbi.

Il mercato estivo della Juve non può essere considerato sufficiente ma la dirigenza ha iniziato a lavorare sul futuro. Ci sono diversi nomi sulla lista di Cherubini e Massimiliano Allegri sta valutando le soluzioni migliori.

La Juventus aveva sondato il terreno con Leon Goretzka per il centrocampo ma è arrivata la beffa dal mercato. Il centrocampista tedesco ha rinnovato con il Bayern Monaco in scadenza nel 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Goretzka
Juventus Goretzka (Getty Images)

Calciomercato Juve, ufficiale il rinnovo di Goretzka con il Bayern Monaco

La Juventus sognava l’acquisto a parametro zero di Leon Goretzka. Il centrocampista tedesco classe ’95, però, ha appena rinnovato il suo contratto con il Bayern Monaco fino al 2026.

Il rinnovo di Goretzka con il Bayer Monaco è ufficiale e ha lasciato la Juve senza possibilità di acquistarlo. L’ex Schalke04 ha ribadito la sua felicità per il nuovo contratto e annunciato gli obiettivi futuri.

“Con il Bayern abbiamo vinto tutto ciò che c’era da vincere negli ultimi tre anni. Ma ancora più bello di farlo sarebbe ripetere tutti questi successi: questo è ciò che vogliamo costruire nelle prossime stagioni. Non solo squadra, club e ambiente sono altamente professionali, ma una famiglia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real Madrid

Goretzka
Goretzka (Getty Images)

Ultime Juve, niente Goretzka: assalto a Tolisso?

L’impossibilità di tesserare Leon Goretzka fa cambiare i piani mercato alla Juventus. I bianconeri avrebbero voluto tesserare il giovane ma esperto centrocampista tedesco ma il rinnovo rende tutto impossibile. Dal Bayern Monaco, però, potrebbe arrivare comunque un colpo importante. Alla Juve interessa Corentin Tolisso, in scadenza di contratto e molto lontano dal rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: arriva la stella dalla Premier League

Calciomercato Juventus Goretzka (Getty Images)
Juventus Goretzka (Getty Images)
Impostazioni privacy