Bomba Juventus, colpo a gennaio: arriva il fuoriclasse della Premier

La Juventus è pronta a piazzare un colpo di calciomercato importantissimo, in vista del futuro. Tagliato fuori dal suo club a causa dell’enorme concorrenza, ora può sbarcare in Serie A.

Calciomercato Juventus, via dal City: lo prende Agnelli

Andrea Agnelli, dopo aver perso Cristiano Ronaldo nelle ultime giornate di calciomercato, è pronto a riportare un campione alla Continassa. Per Max Allegri c’è stato un momento inaspettato, come per tutti all’interno della Juve, quando CR7 ha preso la decisione di salutare, dopo una tormentatissima estate.

Da un portoghese ad un altro talento della Premier League, ha voglia di voltare pagina la Juventus. Nonostante la sovrabbondanza di calciatori in quel ruolo, i bianconeri hanno voglia di trovare tutta la sua qualità, a ridosso di chi giocherà nel ruolo di punta.

Bernardo Silva è di fatti un obiettivo di calciomercato della Juventus. Il fuoriclasse portoghese vive un momento difficile al Manchester City, soprattutto dopo l’acquisto di Grealish, a causa del poco utilizzo da parte di Pep Guardiola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, Bernardo Silva in Serie A: c’è ottimismo

C’è tutto l’ottimismo per il gran colpo in casa Juventus, legato al nome di Bernardo Silva. Come riportato dai colleghi britannici del The Express, ci sarebbe voglia da parte del calciatore di arrivare ai saluti, magari anche subito e a gennaio. La Juventus, che segue con massima attenzione il giocatore portoghese, da diverso tempo, sarebbe molto attenta proprio se a gennaio dovesse succedere qualcosa di importante, tra le uscite del City. La voglia da parte di Bernardo Silva sarebbe quella di tornare a sentirsi importante, in una squadra che lotta proprio per la Champions League, giocando ancora la stessa competizione. E la Juventus fa al caso di Bernardo Silva, primo obiettivo per la trequarti di Agnelli e Cherubini.

LEGGI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus Bernardo Silva
Manchester City, la decisione di Bernardo Silva (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rotta annunciata: addio già a gennaio?

Juventus, il modulo con Bernardo Silva

Diverse opzioni per rendere Bernardo Silva un vero e proprio protagonista alla Juventus. Allegri opterebbe per due soluzioni: il 4-3-3 oppure il 4-2-3-1, stravolgendo quello che è un po’ l’assetto tattico.

Calciomercato Bernardo Silva
Calciomercato Juventus Bernardo Silva (Getty Images)
Impostazioni privacy