Juventus, affare da 50 milioni: vuole lasciare il Real Madrid

La Juventus sta già pianificando il futuro e sta valutando i nuovi colpi dal calciomercato. Massimiliano Allegri ha chiesto nomi importanti e la società sta già stilando la lista dei possibili nuovi innesti.

Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa dal Real Madrid

Il calciomercato della Juventus non è mai fermo. I bianconeri stanno già pensando al futuro e a come migliorare la rosa di Massimiliano Allegri.

Il tecnico toscano non è felicissimo di come hanno iniziato la stagione i suoi e sta facendo il punto della situazione su cosa si può migliorare. Dalla porta all’attacco, Allegri ha chiesto rinforzi in ogni settore.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juve ha messo nel mirino Ferland Mendy del Real Madrid. Il terzino sinistro dei Blancos non è nei piani di Carlo Ancelotti e potrebbe approdare in Serie A la prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mendy Juventus
Mendy Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus: Mendy scontento al Real Madrid

La Juventus sta sondando il terreno per Ferland Mendy. L’esterno sinistro è stato un colpo molto dispendioso per il Real Madrid ma il suo impiego è stato minimo. Con Carlo Ancelotti, in questa stagione, non sta trovando lo spazio desiderato e non è felice della situazione.

Stando a quanto riferisce todofichajes.net, la Juventus vuole fare sul serio per Mendy. La dirigenza bianconera vuole approfittare dello stato d’animo del classe ’95 e portarlo in Serie A.

Mendy è considerato dalla Juventus come il perfetto sostituto di Alex Sandro. Il brasiliano è avanti con l’età e non garantisce più la solidità dei primi anni bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Mendy in difesa: le ultime

Juventus Mendy
Juventus Mendy (Getty Images)

Ultime news Juve: il prezzo di Mendy

La Juve vuole Mendy, il Real Madrid apre alla cessione ma chiede 50 milioni di euro. Il prezzo del laterale francese non è diminuito dal suo acquisto del 2019. I Blancos sono, da sempre, una bottega cara da cui acquistare e la Juve lo sa. Il colpo Meny, però, potrebbe rappresentare un affare certo per il presente e, soprattutto, per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, bomba in arrivo: ecco il fuoriclasse dalla Premier

Ferland Mendy
Ferland Mendy (Getty Images)
Impostazioni privacy