Juventus, Ancelotti lo manda via: colpaccio da 50 milioni

Il calciomercato della Juventus è già in fermento nonostante si sia appena conclusa la sessione estiva. I bianconeri stanno guardando al futuro per migliorare la rosa e regalare ad Allegri colpi importanti.

Calciomercato Juventus, Ancelotti lo caccia Real Madrid

La stagione dei bianconeri non è iniziatea con il piede giusto e la dirigenza pensa già al futuro. Sul calciomercato ci sono già i radar puntati sui possibili colpi in entrata per la Juventus.

Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi in ogni zona del campo. Dalla porta all’attacco ci saranno volti nuovi nei bianconeri e si cercano nomi di grande livello.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è estramamente interessata a Ferland Mendy del Real Madrid. Il francese non è centrale nel progetto di Carlo Ancelotti e potrebbe arrivare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mendy Juventus
Mendy Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, obiettivo Mendy: è l’erede di Alex Sandro

La Juventus ha scelto Ferland Mendy come prossimo colpo di mercato. I bianconeri stanno cercando un nuovo terzino sinistro che possa sostituire Alex Sandro e hanno messo nel mirino il francese del Real Madrid.

Carlo Ancelotti sembra non credere molto nelle sue qualità, preferendogli Marcelo. La Juve sembra voler approfittare della situazione e già sta sondando il terreno per portare il francese in Serie A.

Stando a quanto riferisce fichajes.net, la Juventus pensa a Mendy per assicurarsi un colpo molto importante per il presente e per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Mendy: le ultime

Ferland Mendy
Ferland Mendy (Getty Images)

Ultime news Juventus: ecco il prezzo di Mendy

Acquistato dal Lione nel 2019 per 48 milioni di euro, il Real Madrid sta pensando di cedere Ferland Mendy. L’esterno sinistro non ha stupito i Blancos e non trova molto spazio nelle gerarchie di Ancelotti. La Juventus sta provando a prendere Mendy ma il Real Madrid spara alto. Floretino Perez chiede 50 milioni di euro per cedere il classe ’95 e solo nei prossimi mesi si valuterà il suo innesto. La Juve monitora la situazione e presto prenderà una decisione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: altri colpi dal Real Madrid

Juventus Mendy
Juventus Mendy (Getty Images)
Impostazioni privacy