Calciomercato, svolta nel futuro di Belotti: ormai è deciso

Il calciomercato del Torino ruota completamente intorno alla figura di Andrea Belotti. Il futuro del capitano granata è ancora in bilico ma presto ci sarà la decisione ufficiale.

Calciomercato Torino, futuro Belotti: c’è la svolta

Il futuro di Andrea Belotti è ancora tutto da decidere. Il Gallo al momento è indisponibile e non ha avuto modo di dimostrare la sua forma e il suo rendimento con Ivan Juric. L’allenatore croato punta molto sul capitano granata ma non sa se lo avrà a disposizione anche in futuro.

Il rinnovo di Belotti è la vera telenovela del calciomercato italiano. In estate il bomber è stato vicino all’addio ma poi nessuna proposta ha convinto Cairo a cedere il suo pupillo e alla fine è rimasto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il rinnovo di Belotti con il Torino è ancora lontano. E il pessimismo si fa strada nella mente della dirigenza granata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Belotti
Belotti Torino (Getty Images)

Calciomercato Torino, la richiesta di Belotti per il rinnovo

Andrea Belotti ha le idee chiare: potrebbe restare al Torino e firmare il rinnovo ma solo a determinate condizioni. Il capitano granata è molto attaccato alla società che lo ha visto esplodere come uno dei migliori attaccanti italiani ma è combattuto sul futuro.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, Belotti ha chiesto un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione per 4 anni. Il Torino, ad oggi, fa fatica a garantire tale stipendio al proprio numero 9 e sta cercando altre soluzioni.

Senza il rinnovo, Belotti dirà addio al Torino a parametro zero ma l’obiettivo della società è quello di guadagnarci il più possibile.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Torino: infortunio Belotti, si allungano i tempi di recupero

Calciomercato belotti
Belotti (Getty Images)

Ultime news Torino: Belotti piace all’Inter

L’Inter è alla ricerca di un nuovo attaccante e pensa a Belotti per il mercato di gennaio. Il bomber granata è uno dei desideri di Simone Inzaghi che cerca di rinforzare ancora il suo reparto offensivo. Il futuro di Belotti si decide nel giro di qualche settimana.

LEGGI ANCHE >>> Calcio mercato Torino: Belotti piace anche in Premier League

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy