Bomba Belotti, arriva a gennaio: il colpo di calciomercato

Andrea Belotti ha deciso di restare a Torino, ma la sua idea per il futuro non sembra cambiata. Per tale motivo l’arrivo in un nuovo club è stato fissato per gennaio, Belotti cambierà squadra in inverno.

Calciomercato, Belotti in una big a gennaio: il colpo

Andrea Belotti dirà addio molto presto dal Torino, nella prossima finestra di calciomercato. La permanenza del capitano dei granata, ma l’avventura del “gallo” sembra comunque essere arrivata al capolinea in Piemonte.

Il motivo è legato alla sua voglia di giocare in un club d’Europa, dopo aver vinto l’Europeo comunque da protagonista. Europa League o Champions League, finalmente assaporare l’ebbrezza di quella che potrebbe diventare una competizione in cui partecipare anno dopo anno.

Andrea Belotti dirà addio a gennaio, è quanto riportano i colleghi di Fichajes.net, che hanno fatto il punto della situazione sul bomber italiano. Un futuro, probabilmente, lontano dalla Serie A. Su di lui c’è anche il Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato, Belotti via da Torino: Chelsea e Tottenham su di lui

Come riportano i media spagnoli, che fanno il punto su quello che è stato un oggetto del desiderio anche dell’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone, Andrea Belotti dirà addio al Torino nella prossima finestra di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva l’annuncio sul prossimo bomber

Sull’attaccante italiano ci sarebbero il Chelsea, che gli proporrebbe un ruolo da vice-Lukaku, e il Tottenham di Fabio Paratici. La permanenza di Kane, non cambia per gli Spurs la volontà di prendere un nuovo attaccante e liberare così Harry Kane, che preferirebbe giocare in un top club d’Europa, salutando così il Tottenham dopo una vita passata a Londra, sponda Spurs.

Calciomercato atalanta belotti
Calciomercato Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belotti in una big, arriva l’annuncio del dirigente

Belotti, c’è anche l’Inter: le ultime

Non è da escludere l’idea Belotti per gennaio, nonostante l’arrivo di Dzeko, per il calciomercato dell’Inter. Calciatore seguito, ma operazione mai concretizzata. A gennaio, su richiesta di Inzaghi e in caso di emergenza, potrebbe ripartire all’assalto la società nerazzurra. Sullo sfondo c’è anche lo Zenith di San Pietroburgo.

Belotti
Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy