Jeremie Boga (Getty Images)
Il calciomercato del Sassuolo è uno dei più attivi della Serie A, soprattutto in uscita. I neroverdi hanno perso Locatelli e Caputo ma a gennaio potrebbero dire addio ad altri pezzi pregiati.
Il Sassuolo è una delle squadre più ricercate sul calciomercato. I neroverdi hanno iniziato molto bene la nuova stagione, soprattutto dal punto di vista del gioco e sembrano aver ritrovato la verve migliore.
Dopo l’addio di Locatelli e Caputo, uno dei profili più interessanti sul mercato è quello di Jeremie Boga. L’esterno d’attacco piace a tanti top club e non è da escludere una sua partenza nel mercato di gennaio.
Secondo le ultime notizie di mercato, Jeremie Boga è finito nel mirino del Siviglia. Lopetegui sta cercando un nuovo esterno offensivo e sta pensando all’ivoriano del Sassuolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il Siviglia vuole Jeremie Boga dal Sassuolo. L’esterno offensivo è uno dei pallini di Lopetegui che vuole incrementare la forza di spinta della sua rosa. Monchi è già al lavoro per portare via il talento dalla Serie A ma non sarà facile.
Il futuro di Boga, dipende da quello di Lucas Ocampos. Secondo quanto riferisce fichajes.net, infatti, l’attaccante argentino è all’ultima stagione con il club andaluso e la società sta cercando già il sostituto.
Boga al Siviglia potrebbe essere il super colpo dell’estate, anche se il Sassuolo sta provando a trattenerlo e ci sono anche tante concorrenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, a che punto è il rinnovo di Boga?
Il Siviglia ha messo Jeremie Boga nel mirino. Il Sassuolo non vorrebbe perdere uno dei suoi campioni e sta cercando una strada per il rinnovo. L’ivoriano ha il contratto in scadenza nel 2022 ma perderlo a zero sarebbe deleterio per le casse del club. Se si dovesse trovare la quadra per il nuovo contratto, poi Boga sarà valutato circa 30 milioni di euro. La telenovela Boga è appena iniziata, ci saranno tanti colpi di scena.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Boga vicino all’Atalanta in estate
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…