Calciomercato, Boga cambia maglia in Serie A: colpo da 30 milioni

Bomba in Serie A, Jeremie Boga è il colpo da novanta nell’ultimo giorno di calciomercato in Italia. Nel corso di questo pomeriggio potrebbe concretizzarsi l’operazione, che andrebbe in porto per cifre importantissime.

Calciomercato, Boga nella big di Serie A: colpo last minute

Può diventare il colpo  di calciomercato last minute quello legato a Jeremie Boga, ma uno dei più importanti tra i movimenti in Serie A, per una big italiana.

Il calciatore ivoriano, dopo un passato al Chelsea, potrebbe nuovamente giocare in Champions League, lasciando così il Sassuolo in queste ore, per accasarsi nel suo nuovo club italiano. Dopo una lunga trattativa, sarebbe arrivato un nuovo tentativo da parte di una delle squadre che ha tanto seguito il talento dei neroverdi.

Jeremie Boga potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta. La Dea, in queste ultime ore caldissime di mercato, starebbe facendo un tentativo concreto per prelevarlo dal Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta, colpo Boga: il costo

Il costo dell’operazione che porta a Jeremie Boga sarebbe di circa 30 milioni. Le stesse cifre, chieste dal Sassuolo, verrebbero raggiunte con i bonus. L’offerta al momento sarebbe di circa 20 milioni e non oltre, l’Atalanta si spingerebbe verso un costo totale di 25 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, cessione improvvisa: Gasperini perde il campione

Come fanno sapere i colleghi di Fantacalco.it, che hanno riportato la notizia, ci sarebbe un tentativo da parte della Dea. La voglia di Gasperini è di dare ulteriore qualità alla rosa e alle spalle della punta Zapata o Muriel

Calciomercato Boga atalanta
Calciomercato Boga Atalanta, assalto decisivo della Dea (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ANNUNCIO SKY: Atalanta pronto a cederlo

Boga, concorrenza di mercato per la Dea: c’è anche la Premier

Occhio alla concorrenza per il colpo Boga, perché c’è un club di Premier su di lui. Sbarazzata via la concorrenza italiana del Napoli, c’è però da fare i conti con il Crystal Palace. Boga potrebbe dunque anche tornare in Premier League, in caso di un’offerta che vada a pareggiare le richieste di Carnevali, ds del Sassuolo.

Calciomercato Atalanta Boga
Calciomercato Atalanta, Boga piace anche in Premier (Getty Images)
Impostazioni privacy