Sassuolo, Boga colpo della big: giocherà in Champions League

Calciomercato Sassuolo Boga
Calciomercato Sassuolo Boga (Getty Images)

Il calciomercato del Sassuolo è uno dei più attivi della Serie A, soprattutto in uscita. I neroverdi hanno perso Locatelli e Caputo ma a gennaio potrebbero dire addio ad altri pezzi pregiati.

Calciomercato Sassuolo, Boga via a gennaio: va nella big

Il Sassuolo è una delle squadre più ricercate sul calciomercato. I neroverdi hanno iniziato molto bene la nuova stagione, soprattutto dal punto di vista del gioco e sembrano aver ritrovato la verve migliore.

Dopo l’addio di Locatelli e Caputo, uno dei profili più interessanti sul mercato è quello di Jeremie Boga. L’esterno d’attacco piace a tanti top club e non è da escludere una sua partenza nel mercato di gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Jeremie Boga è finito nel mirino del Siviglia. Lopetegui sta cercando un nuovo esterno offensivo e sta pensando all’ivoriano del Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Sassuolo Boga
Sassuolo Boga (Getty Images)

Mercato Sassuolo, Boga al Siviglia: sostituirà Ocampos

Il Siviglia vuole Jeremie Boga dal Sassuolo. L’esterno offensivo è uno dei pallini di Lopetegui che vuole incrementare la forza di spinta della sua rosa. Monchi è già al lavoro per portare via il talento dalla Serie A ma non sarà facile.

Il futuro di Boga, dipende da quello di Lucas Ocampos. Secondo quanto riferisce fichajes.net, infatti, l’attaccante argentino è all’ultima stagione con il club andaluso e la società sta cercando già il sostituto.

Boga al Siviglia potrebbe essere il super colpo dell’estate, anche se il Sassuolo sta provando a trattenerlo e ci sono anche tante concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, a che punto è il rinnovo di Boga?

Calciomercato Boga
Sassuolo Boga (Getty Images)

Ultime news Sassuolo: Boga via a zero o rinnova?

Il Siviglia ha messo Jeremie Boga nel mirino. Il Sassuolo non vorrebbe perdere uno dei suoi campioni e sta cercando una strada per il rinnovo. L’ivoriano ha il contratto in scadenza nel 2022 ma perderlo a zero sarebbe deleterio per le casse del club. Se si dovesse trovare la quadra per il nuovo contratto, poi Boga sarà valutato circa 30 milioni di euro. La telenovela Boga è appena iniziata, ci saranno tanti colpi di scena.

 LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Boga vicino all’Atalanta in estate

Calciomercato Boga atalanta
Calciomercato Boga Siviglia (Getty Images)