Calciomercato Juventus, ecco il nuovo bomber: annuncio in conferenza

Il bomber del futuro bianconero è appena intervenuto davanti ai giornalisti, svelando un retroscena di mercato.

Retroscena di mercato Juve, annuncio dell’attaccante

I tifosi bianconeri si augurano che grazie a lui il futuro della Juventus possa essere radioso. Dopo anni all’estero, è arrivato infatti il momento dell’Italia. Oggi è arrivato il momento delle presenzioni.

Parla Moise Kean in conferenza stampa con la Juventus, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Sono stato molto fortunato dopo aver giocato all’estero, ho imparato tante cose, e ora sono grato di formar parte di una grande squadra. Addio Ronaldo? Io son qua per dare una grande mano alla squadra, sono cresciuto qui, non sento nessun peso, mi sento responsabile di indossare la maglia della Juventus e dare il 100%“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

ULTIME ITALIA FORMAZIONI KEAN
Moise Kean (www.gettyimages.it)

Juventus, il motivo della scelta di mercato di Kean

Il bomber prosegue sottolineando le ragioni della sua scelta per la Juventus nell’ultima sessione di mercato: “Ho trovato una squadra giovane, siamo giovani ma di grande esperienza, non siamo partiti col piede giusto, ma la Juventus ha grandi obiettivi e non potremo dare grandi risultati. Ho sempre avuto la Juve nel cuore, indossare la maglia dà sempre una grande emozione, ho avuto la possibità di venire qua, non c’ho pensato due volte e ho fatto scelta giusta. La Juve è sempre stata nel mio cuore, mi ha dato una grande mano e una grande possibilità come farmi conoscere“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontro Allegri-dirigenza: futuro in bilico?

Kean Italia
Kean Italia (Getty Images)

Juve, gli obiettivi di Kean

Gol? Non ho un obiettivo, se ne faccio tanti è meglio. Sono qui per dare una mano alla squadra e puntare grandi obiettivi. Il mister è abituato a puntare sempre in alto, mi ha insegnato molte cose, ci darà una grande mano, ne sono sicuro. Sabato non sono stato fortunato contro il Napoli a respingere la palla, ma ormai l’arbitro ha fischiato, la partita è finita. La gara di Malmo ci ha dato fiducia per andare avanti anche in campionato“, ha così concluso il nuovo bomber della Juventus Moise Kean.

Impostazioni privacy