Stanno prendendo Lacazette per gennaio: è il bomber che serve!

Dall’Arsenal che sta deludendo tutti a chi ha bisogno di trovare una punta che sia capace di buttarla dentro nei momenti decisivi: stanno prendendo Lacazette, è il colpo di calciomercato che serve al club.

Calciomercato, colpo Lacazette: ecco il bomber

È il bomber che serve al club, per risolvere le partite come quella di ieri. Alexandre Lacazette è il colpo di calciomercato, in ottica futura. Sì perché è a gennaio che si potrà concludere quella che è una trattativa che la società ha provato a portare avanti nel corso dell’ultima estate.

Un interesse nutrito già in passato e, ora, pronto ad essere concretizzato. Lacazette è stato seguito anche dall’Inter, club che ha poi virato sull’opzione Dzeko. Nulla è da escludere per il futuro, ma ora la concorrenza è forte.

Lacazette è un obiettivo in Liga, il calciatore potrebbe finire in Spagna nel prossimo mercato. Ci sono due club interessati a prenderlo e, il francese, starebbe pensando di lasciare un Arsenal finita sempre più al centro delle polemiche in Inghilterra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato, Lacazette in Liga: ecco chi lo prende

Né Real né Barcellona che, almeno per quanto riguarda il reparto offensivo, sembrano esser messi più che bene, con o senza il fuoriclasse tanto atteso. Sì perché se da una parte c’è l’addio di Messi in blaugrana, provato a rimpiazzare con alcuni innesti, al Real è rimasta la bocca asciutta sul colpo Mbappè. E sullo sfondo, allora, ci sono Atletico Madrid e Siviglia, per il gran colpo Lacazette. Il centravanti francese sembra aver voglia di lasciare la Premier League e l’Arsenal, come rivelano i colleghi di Fichajes.net, che raccontano proprio le vicende dei club in Liga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lacazette, nuovo acquisto per 15 milioni

calciomercato jvuentus lacazette lione
Calciomercato Lacazette: il futuro (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Lacazette, arriva il comunicato

Colpo Lacazette, le cifre di mercato

Sono già chiare le cifre sul cartellino di Lacazette, che si aggirano intorno ai 15-20 milioni. L’Arsenal non ha intenzione di svalutare ulteriormente il suo cartellino, nonostante non abbia più un prezzo “gonfio”, con i diversi club pronti ad approfittarne.

Calciomercato Lacazette atletico madrid
Calciomercato Lacazette verso la Liga (getty Images)
Impostazioni privacy