Calciomercato: è fatta per Lacazette, arriva il comunicato

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano anche Juventus, Inter e Milan. Perché la società dell’Arsenal ha messo il calciatore in vendita in vista del prossimo anno e ora arrivano novità importantissime riguardo l’acquisto di Lacazette all’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo dalla Germania in attacco

Calciomercato: Lacazette all’Atletico Madrid

Non è un caso Lacazette è stato messo sul mercato, dato che l’Arsenal sembra intenzionata ad investire su tutti i ruoli d’attacco e anche in questo dopo la cessione del francese. Su Lacazette è da registrare il forte interesse di Simeone dell’Atletico Madrid che vorrebbe portarlo in Spagna ma ora ha capito che non c’è più la reale possibilità che ciò accada. Il prossimo anno Lacazette potrebbe ritrovarsi a giocare al Wanda Metropolitano. L’Atletico cerca il sostituto o ‘collega’ di reparto di Luis Suárez. PEr la chiusura della trattativa non ci dovrebbero essere colpi di scena, le prossime settimane saranno decisive. L’affare si può chiudere per 17 milioni, c’è l’offerta e il comunicato è in arrivo.

Calciomercato Lacazette atletico madrid
Calciomercato Lacazette atletico madrid (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, arriva gratis

Arsenal, Lacazette messo in vendita

L’Arsenal di Arteta non è in bilico, ma i suoi calciatori sì. Perché l’Arsenal sta lavorando per chiudere diverse cessioni per poi tornare alla carica sul mercato. Non è un caso se l’Arsenal ha dato via liebra alla possibile cessione di Lacazetta all’Atletico Madrid. Il calciatore sarebbe felicissimo di andare a lavorare in Spagna dopo aver giocato per tanti anni Napoli e Milano.

Calciomercato Lacazette atletico madrid
Calciomercato Lacazette atletico madrid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, colpo del Real Madrid

Atletico Madrid, le alternative a Lacazette

Infatti, come giusto anche che sia, l’Atletico Madrid non può permettersi il solo e unico possibile acquisto di un calciatore di mercato. Lacazette è tra le prime scelte dell’Atletico Madrid che ha voglia di chiudere un colpo importante in attacco, ma la primissima scelta di Simeone resta Griezmann che è messo sul mercato dal Barcellona. Intanto, ci sono altri nomi interessanti come quello di Maxi Gómez del Valencia e Rafa Mir del Wolverhampton.

Calciomercato Griezmann
Calciomercato, Griezmann torna all’Atletico Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy