Calciomercato Juventus, nuovo acquisto per 15 milioni

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è pronta ad annunciare nuovi acquisti e in particolare un attaccante dopo la cessione di Cristiano Ronaldo. In arrivo notizie importanti al riguardo.

Calciomercato Juventus, acquisto in attacco

La Juventus deve acquistare una punta per sostituire la cessione di Cristiano Ronaldo che è andato al Manchester United. Il club deve accontentare Allegri che nelle prime due giornate ha rimediato solo 1 punto tra Udinese e Empoli. Ieri la sconfitta inaspettata che ha sorpreso tutti, ora la Juve deve investire. Intanto, la Juventus ha pensato anche a Lacazette da acquistare per il reparto d’attacco. Riguardo al futuro dell’attaccante francese sono in arrivo novità importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato jvuentus lacazette lione
calciomercato jvuentus lacazette lione (Getty Images)

Calciomercato, Lacazette Juve: news

Alexandre Lacazette è pronto alla cessione e lasciare l’Arsenal, la Juve ci pensa. L’affare può chiudersi nelle ultime ore di mercato, con i bianconeri che però hanno avviato questo nuovo progetto affidandosi più ai giovani. C’è Moise Kean per la Juve e si allontana dunque Lacazette al momento. Ma tutto può cambiare. Il francese ha ancora un anno di contratto con i Gunners, ma stanno già cercando di trovargli una nuova squadra per poter ottenere almeno 15 milioni per fare cassa e non perderlo a zero. Ad oggi ci sono Barcellona, ​​Juventus e Lione tra le principali interessate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, tentativo per Icardi

calciomercato roma Lacazette
calciomercato jvuentus lacazette lione

Calciomercato, Lacazette al Lione

Secondo il giornalista turco Ekrem Konur, l’Arsenal chiede non meno di 15 milioni di euro per lasciar partire Lacazette nelle prossime ore. Nonostante abbia segnato 100 gol nel campionato francese e 50 gol in Premier League, il suo stipendio elevato però complica la sua firma in un nuovo club. Ad oggi percepisce 10 milioni di euro a stagione netti e dovrebbe ridurselo per firmare un nuovo contratto. A lui pensa il Lione che può acquistare Lacazette e beffare la Juventus. In Inghilterra si vocifera di un suo possibile trasferimento anche in campionati meno blasonati come MLS, Qatar o il calcio cinese. La sua volontà però è quella di restare ancora in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, colpo a centrocampo

calciomercato inter lacazette
Lacazette (Getty Images)
Impostazioni privacy