Juventus, scontro totale Allegri-società: futuro in bilico?

Il calciomercato della Juventus è già in fermento per il futuro. Massimiliano Allegri, a gennaio, si aspetta qualche altro colpo importante per completare la rosa. La dirigenza bianconera sta provando già da queste settimane ad individuare i profili giusti.

Calciomercato Juventus, scontro Allegri-dirigenza

Oltre ai nuovi acquisti, la Juventus deve badare anche al futuoro dei calciatori già in rosa. Ci sono tante situazioni ancora da risolvere che, a lungo andare, potrebbero creare diverse e pericolose divergenze.

Massimiliano Allegri ha i propri pupilli alla Juventus e vorrebbe che restassero durante tutto il suo nuovo periodo in bianconero.

Secondo le ultime notizie di mercato, ci sarebbe uno ‘scontro’ in atto tra le idee di Allegri e quella della dirigenza della Juventus. Riguarda il futuro di Adrien Rabiot: rinnova o può partire nella prossima estate?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Rabiot
Calciomercato Juventus Rabiot (Getty Images)

Calciomercato Juventus, rinnovo Rabiot: tutto in stand-by

Il futuro di Adrien Rabiot è alla Juventus? Se fosse per Massimiliano Allegri, già oggi discuterebbe del rinnovo di contratto del francese. Il tecnico toscano è felicissimo della condizione e delle caratteristiche dell’ex PSG e lo ritiene fondamentale nel suo scacchiere.

“E’ un giocatore straordinario, non sa nemmeno lui le potenzialità che ha. Quando strappa ti porta viva, e per come ha giocato tecnicamente sono molto contento”. Ha detto dopo la gara di Malmoe Massimiliano Allegri a proposito di Rabiot.

Il contratto di Rabiot con la Juventus scadrà nel 2023 e, al momento, la dirigenza non ha intenzione di parlare di rinnovo. E qui nasce lo ‘scontro’ con Allegri: il possibile addio del francese renderebbe molto scontento Max.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Rabiot, le ultime

Juventus Rabiot
Juventus Rabiot (Getty Images)

Ultime news Juventus: il prezzo di Rabiot

Adrien Rabiot guadagna 7 milioni di euro netti a stagione con la Juventus. Il rinnovo di contratto potrebbe significare aumentare ancora di più lo stipendio del francese e la Juve, invece, vuole ridimensionare le spese.

Il futuro di Rabiot alla Juve è in bilico. La società lo aveva già messo in vendita la scorsa estate e lo stesso farà la prossima, per non perderlo a zero. Il suo valore si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro ma al termine della stagione i bianconeri potrebbero accontentarsi di qualche milione in meno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: beffa di mercato dal Bayern Monaco

Rabiot Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy