Calciomercato Juventus, rotta annunciata: addio già a gennaio?

Il Corriere dello Sport, nella giornata di oggi, racconta di quella che è la rotta definitiva del calciatore bianconero, finito al centro delle questioni di calciomercato per la Juventus.

Calciomercato Juventus, incontro nel week-end: decisione definitiva

Arriverà, molto presto, una decisione definitiva per quel che riguarda il futuro del calciatore della Juventus. Finito al centro delle voci di mercato, uno degli assi dell’undici di Max Allegri, vuole risolvere una volta per tutte la vicenda che porta al suo futuro.

Dopo aver vinto 0-3 con il Malmo, non c’è solo il campo e il campionato da pensare, ma anche guardare tutto in ottica futura, perché c’è la questione rinnovo che, in casa Juve, è un tema molto caldo.

Contatti importanti in questi giorni tra l’agente della Joya, Jorge Antun, e la Juventus, per quello che riguarda il rinnovo di Paulo Dybala. Una decisione che, a stretto giro, potrebbe arrivare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, rinnovo Dybala: i dettagli

I colleghi della carta stampata hanno raccontato quella che è la situazione attorno al talento argentino, perché il rinnovo di Paulo Dybala è tra le intenzioni della Juventus. I bianconeri hanno voglia di arrivare a quello che è un obiettivo comunque, che è quello di risolvere la situazione al più presto possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Di Maria sta firmando: arriva gratis

Le richieste sono sempre le stesse e la Juventus è pronta a mettere sul tavolo i 10 milioni di euro, proposti in quello che è un contratto valido fino al 2025. La verità è che la Joya argentina spingerebbe pure per il 2026, ma a cifre superiori, con la domanda e l’offerta che vedono una differenza di circa 2 milioni in più.

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il sostituto di Bonucci: i dettagli

Rinnovo Dybala, possibile svolta nel week-end

La possibile svolta per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus, potrebbe arrivare nel week-end. C’è fiducia da parte della Juve, che continua a “coccolarsi” il suo gioiello. E lo stesso capitano, ha a più riprese ribadito il concetto, affidandogli la fascia da capitano per il futuro. “Sarà la Juventus di Paulo Dybala”, ripete l’attuale capitano della Juve e della Nazionale. Sarà come dice lui? Intanto, la Joya, ha ripreso a segnare. E chissà che non convinca la Juve a rinnovargli il contratto a cifre superiori di quelle attuali…

Rinnovo o addio di Dybala?
Rinnovo o addio di Dybala?
Impostazioni privacy