Calciomercato Juventus, ecco il sostituto di Bonucci: i dettagli

La Juventus osserva con attenzione la Premier League: in base ai report inglesi, l’assalto all’erede di Bonucci sarà più facile.

Juventus, arriva il difensore dalla Premier League

Il rendimento del centrale ex Bari nelle ultime annate è stato eccellente ma intanto i bianconeri devono guardarsi intorno e individuare un profilo che assieme a De Ligt possa essere il futuro della difesa. Stando ai rumour che giungono dall’Inghilterra, è possibile che la Juventus nel prossimo mercato possa dare l’assalto ad Antonio Rudiger. Sembra infatti i Blues siano ancora alle prese con il colpo Koundé dal Siviglia, ma per ultimarlo hanno bisogno dell’uscita del difensore ex Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Rudiger
Rudiger (Getty Images)

Juve, i dettagli del possibile colpo Rudiger

La Juventus osserva Antonio Rudiger, che è bloccato in trattative per l’estensione del contratto con solo un anno dalla fine del suo impegno attuale. Il Chelsea sta pianificando lo scenario peggiore, che potrebbe vedere Rudiger rifiutare un nuovo accordo mettendoli a rischio di perderlo gratuitamente nell’estate del 2022. Se dovesse arrivare un nuovo no dal tedesco, allora i Blues potrebbero tentare accelerare un nuovo attacco nel tentativo di ingaggiare Kounde. . 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’assalto estivo al belga della Juventus

Dal canto suo la Vecchia Signora non deve fare altro che aspettare: a partire dal prossimo febbraio potrà convincere direttamente il calciatore ad accettare il ritorno in Italia, senza passare dal Chelsea.

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

Le parole del tecnico di Rudiger

CoraggiosoRudiger non piace soltanto alla Juventus, ma anche al suo attuale allenatore Tuchel, che ci terrebbe molto affinché restasse a Stamford Bridge. Il tecnico tedesco ha dichiarato a maggio: “Se Toni vuole rimanere al club, ha il nostro pieno sostegno. “Niente è meglio di quello che sta facendo per un nuovo contratto. Sta parlando con le sue prestazioni ed è stato fantastico“.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il campione apre all’addio: ci sono i bianconeri

È molto coraggioso e pieno di energia nella sua difesa. Sta dando l’esempio e ha un’aggressività molto positiva in lui. Questo è quello che ci piace. Quando può incanalare tutto questo in prestazioni al top, siamo tutti molto felici di averlo“.

Impostazioni privacy