Inter, la società si libera di lui: rottura immediata

Notizie di calciomercato che riguardano l’Inter di Suning che sta prendendo scelte importanti per il futuro di alcuni giocatori chiave. Perché il club è pronto a mettere alla porta uno dei pilastri di questa roda.

Calciomercato Inter, calciatore cacciato

Notizie importanti in arrivo per quanto riguarda l’Inter, perché la società pare decisa a cacciare uno dei pilastri della difesa. Il club ha già fatto le sue valutazioni in queste ultime ore riguardo il futuro di Samir Handanovic che l’Inter vuole fare fuori dal progetto. Il club nerazzurro ha deciso di mandarlo via e non rinnovargli il contratto in scadenza nel 2022, per questo motivo ha intenzione di acquistare un sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato handanovic
calciomercato handanovic

Inter, rottura con Handanovic

Samir Handanovic è stato individuato tra i colpevoli del pari dell’Inter contro la Sampdoria. Il portiere sloveno non da più le giuste garanzie a club e tifosi e per questo motivo il suo nome è tra quelli in uscita nel giro di pochi mesi. Secondo le ultime notizie di calciomercato l’Inter è in rottura con Handanovic che sarà mandato via a fine contratto senza un’offerta di rinnovo nonostante sia il capitano e veste la maglia dell’Inter ormai da 10 anni. Il primo nome per sostituire Handanovic all’Inter è quello di Onana. Il club ha già avviato i contatti con il calciatore e il suo agente. La società ha intenzione di chiudere l’affare già a gennaio, ma il portiere sloveno dovrebbe andar via a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato: rinnovo Lautaro, annuncio di Marotta

Calciomercato Inter Handanovic
Calciomercato Inter Handanovic via: ecco il nuovo portiere (Getty Images)

Inter news, Onana sostituto Handanovic

Samir Handanovic lascerà l’Inter perché ha un contratto fino a fine stagione che non rinnoverà. Diversi i profili seguiti dal club, ma l’indiziato numero uno per firmare con l’Inter pare essere Onana che arriverà probabilmente già nel prossimo mercato di gennaio. L’Inter farà di tutto per liberarsi di Handanovic e del suo pesante ingaggio a fine stagione per affidare la porta nelle mani di Onana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, l’ex allenatore si ritira

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)
Impostazioni privacy