Calciomercato: l’allenatore si ritira dal calcio, addio choc dell’ex Inter

Frank De Boer ritiro
Frank De Boer ritiro (Photo by Robin Utrecht/EuroFootball/Getty Images)

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’ex allenatore dell’Inter che si ritira dal calcio e lascia tutti a bocca aperta. Nonostante la giovane età ancora il tecnico ha deciso di lasciare il calcio come allenatore.

Calcio, l’allenatore si ritira

E’ di queste ore la notizia a sorpresa dell’ex allenatore dell’Inter che si è ritirato nonostante la giovane età. Infatti, è arrivato l’annuncio direttamente da parte del tecnico e dall’agente che ha confermato le voci. Perché Frank De Boer non sarà più allenatore di calcio e ha deciso di ritirarsi. Fino a qualche mese fa era sulla panchina dell’Olanda come Commissario Tecnico agli Europei e ora ha deciso di dire addio perché non ha più stimoli da parte del calcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Frank De Boer ritiro
Frank De Boer ritiro (Photo by Robin Utrecht/EuroFootball/Getty Images)

Frank De Boer si ritira da allenatore di calcio

Frank de Boer si ritira e non ha più intenzione di restare in panchina, ha deciso di lasciare il suo lavoro di allenatore ed è determinato a fare altro. Dopo l’Europeo concluso in maniera deludente con l’Olanda e l’addio dalla Nazionale ora il ritiro. La carriera di Frank De Boer come allenatore è stata piuttosto altalenante visto che l’unico club in cui è rimasto a lungo è stato l’Ajax dove ha ottenuto anche tanti successi. Poi diverse parentesi come quella breve al Crystal Palace in Premier League o all’Atlanta United in MLS. Tra i successi all’Ajax e il declino la brevissima parentesi all’Inter che ha iniziato il suo declino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Conte al Barcellona post Koeman

Frank De Boer ritiro
Frank De Boer ritiro

De Boer lascia il calcio: il motivo e la conferma dell’agente

Sul ritiro di De Boer ha parlato anche il suo agente Guido Albers: “Frank non ha più ambizioni da allenatore. È un ottimo allenatore, molti giocatori che erano ai suoi ordini lo hanno confermato. Penso che il suo futuro possa essere nella formazione dei giovani, è lì che potrebbe fare la differenza perché è uno dei migliori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Barella al Real Madrid

Frank De Boer ritiro
Frank De Boer ritiro