Calciomercato Inter, Marotta annuncia il rinnovo in diretta: i tifosi esultano

Nel pre partita di Inter Real Madrid è intervenuto in diretta Beppe Marotta, amministratore delegato del club nerazzurro, per dare aggiornamenti sulle ultime novità. Il dirigente parla anche dei rinnovi di contratto.

Calciomercato Inter, annuncio di Marotta

Arriva l’annuncio a sorpresa in diretta da parte di Beppe Marotta sul rinnovo di contratto di uno dei calciatori dell’Inter. E’ accaduto in diretta tv che i tifosi nerazzurri hanno potuto esultare alla clamorosa e splendida notizia che riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez. Beppe Marotta ha parlato così riguardo il rinnovo di Lautaro Martinez: “E’ un prolungamento di contratto in arrivo. E’ arrivato giovane e ora è il momento di riconoscere in lui un contratto che va di pari passo con le sue prestazioni. Annuncio a breve, stiamo lavorando sulla definizione”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, l'annuncio di Marotta
Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta (Getty Images)

Inter Real Madrid, le parole di Marotta

Beppe Marotta parla dell’Inter nel pre partita della gara con il Real Madrid. Queste le sue parole: “Abbiamo una grande storia da difendere in partite come queste. Giochiamo contro grandi club, ma il nostro dovere è quello di dare sempre il massimo. Mi attende una gran risposta dalla squadra e sono ottimista“.

Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy