Inter, allarme Dzeko: è emergenza, individuato il nuovo bomber

Inter Dzeko
Inter Dzeko (Getty Images)

L’Inter pensa già al futuro e ai possibili colpi da piazzare nel prossimo calciomercato. I nerazzurri hanno perso pedine importanti la scorsa estate ma le hanno sostituite con nomi di livello. Simone Inzaghi, però, ha chiesto un altro sforzo alla società.

Calciomercato Inter, allarme Dzeko: emergenza totale

L’Inter ha ceduto Romelu Lukaku in estate e sostituito con Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ha rappresentato un grande colpo di mercato, soprattutto unito all’acquisto di Correa e alla permanenza di Lautaro Martinez.

L’innesto di Edin Dzeko, però, non ha ancora sortito l’effetto sperato. L’ex Roma sta vivendo un momento molto particolare rispetto al feeling con il gol e Simone Inzaghi è preoccupato. Senza i gol pesanti di Lukaku, l’Inter fatica a vincere: senza quelli di Dzeko la situazione è allarmante.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta cercando un altro attaccante per il mercato di gennaio. I nerazzurri vogliono aumentare il peso offensivo e stanno stilando la lista dei possibili acquisti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Dzeko
Dzeko (Getty Images)

Calciomercato Inter, Petagna obiettivo per gennaio

L’Inter non ha ritrovato subito i gol di Romelu Lukaku con l’innesto di Dzeko. Il bosniaco ha messo a segno una sola rete in stagione, restando a secco nella gara più importante della stagione (Real Madrid).

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta sondando il terreno per Andrea Petagna del Napoli. Gli azzurri hanno trattenuto il bomber classe ’95 dopo gli assalti della Sampdoria e dell’Atalanta dell’ultimo giorno di mercato.

L’Inter, secondo calciomercato.it, potrebbe puntare sull’ex SPAL per rinforzare il reparto offensivo e acquistare un attaccante già pronto per palcoscenici importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a gennaio: va al Real Madrid

Andrea Petagna
Andrea Petagna (Getty Images)

Ultime news Inter: occhi su Scamacca

All’Inter piace Andrea Petagna ma il vero obiettivo di mercato è Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo sta iniziando a trovare un po’ di continuità in neroverde ma a gennaio potrebbe diventare il nuovo bomber dei nerazzurri. Ha dimostrato di poter essere pericoloso e l’uomo giusto per il futuro di un top club.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, stablita la formula per prendere Scamacca

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca inter (Getty Images)