Ancelotti stregato dall’interista, assalto a gennaio

Clamoroso Inter, il Real ora fa sul serio per il gran colpo. Ieri la partita al Meazza, oggi la bomba di calciomercato lanciata dai colleghi spagnoli. Occhio all’ipotesi, pioggia di soldi per portarlo alla coorte dei blancos.

Calciomercato Inter, il Real pazzo del giocatore: il colpo

Il Real Madrid ha avuto modo di assistere, da vicino, alla prestazione di uno dei talenti dell’Inter. Quello che è di fatto un obiettivo di calciomercato del Real Madrid, ormai da tempo, fa letteralmente impazzire Carlo Ancelotti.

Il tecnico del Real ha già piazzato un colpo importante in questa finestra di calciomercato, ma avrebbe voluto l’asso interista, che sta facendo le fortune del club nerazzurro. Simone Inzaghi se lo tiene stretto, ma occhio alla clamorosa e possibile ipotesi per gennaio, qualora il Real Madrid dovesse partire all’assalto, con un’offerta record, per strapparlo all’Inter.

Nicolò Barella è il talento che il Real Madrid cerca sul calciomercato, per fondare il centrocampo del presente e del futuro con Camavinga, da poco approdato proprio a Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter, Barella via? Le ipotesi

Sono i colleghi di Fichajes.net a ribadire quella che è la situazione legata al talento dell’Inter, Nicolò Barella, diventato obiettivo di mercato principale del Real Madrid di Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, la società si libera di lui: rottura immediata

Difficilmente l’Inter si priverà del suo gioiello, ma il Real Madrid partirà comunque all’assalto. La volontà dei nerazzurri è quella di affidare, per la prossima stagione, la fascia di capitano proprio a Barella, che è diventato un punto fermo dell’Inter. Prima con Conte e ora con Inzaghi, Barella sembra irremovibile dal centrocampo interista. Occhio però perché, di fronte ad un’offerta folle, non è da escludere la cessione.

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter Barella (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Inter: Inzaghi elogia il portiere, ma non è Handanovic

Inter, Barella al Real: le cifre dell’operazione

Dagli 80 ai 100 milioni, è questa la proposta che farebbe vacillare l’Inter, per Nicolò Barella. Offerte shock per il giovane centrocampista interista che, dopo una stagione da campione assoluto vissuta prima per lo Scudetto in nerazzurro e poi per l’Europeo vinto da protagonista, che arrivano ora da Madrid. Il Real, per convincere l’Inter, dovrà osare. E niente è da escludere, con Perez pronto a piazzare il colpo Barella prima, e Mbappè poi.

calciomercato inter barella liverpool
Calciomercato Inter Barella Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy