Calciomercato Fiorentina: altro colpaccio clamoroso a gennaio dal Real

borja mayoral fiorentina
borja mayoral fiorentina lo

Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Fiorentina e il clamoroso colpo in arrivo già a gennaio dal Real Madrid. Perché Rocco Commisso vuole far sognare i propri tifosi e continua a fare mercato.

Calciomercato Fiorentina, colpo dal Real Madrid

La Fiorentina è pronta a raggiungere obiettivi importanti con Rocco Commisso e alla guida ora c’è Vincenzo Italiano. Il nuovo tecnico ha una rosa importante e la società è pronta a regalargli nuovi colpi di livello. Infatti, in vista del mercato di gennaio la Fiorentina potrebbe acquistare Borja Mayoral dal Real Madrid. Il bomber spagnolo è alla Roma in prestito e ad oggi è il terzo attaccante, ruolo che non gli sta bene e ha voglia di cambiare per questo. L’intenzione della società viola è quella di puntare su un nuovo vice Vlahovic, mentre il Real Madrid e il giocatore di proprietà vogliono che trovi minutaggio. A Roma con Abraham e Shomurodov prima di lui non gli è permesso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

borja mayoral fiorentina
borja mayoral fiorentina

Calciomercato, Borja Mayoral Fiorentina: nuovo tentativo

Borja Mayoral alla Fiorentina a gennaio è questa la notizia di calciomercato lanciata da tanti media spagnoli che sono convinti che alla fine il club viola di Rocco Commisso rinforzerà la rosa con il calciatore del Real Madrid in prestito alla Roma. Ad oggi la Fiorentina ha solo kokorin nel ruolo di vice Vlahovic e per questo motivo farà un nuovo investimento a gennaio, che può portare proprio al nome di Mayoral che piace molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emergenza Vlahovic, arriva il sostituto

Borja Mayoral
Borja Mayoral fiorentina (Getty Images)

Calciomercato, Borja Mayoral via a gennaio

Con poco minutaggio fino a gennaio Borja Mayoral chiederà alla Roma sicuramente la cessione e anche il Real Madrid farà pressioni sul club italiano per farlo tornare in Spagna per poi dargli la possibilità di migliorarsi altrove. Il calciatore già nelle ultime settimane di mercato è stato vicino alla Premier League, ma anche a Fiorentina e Atalanta che restano interessate e faranno un tentativo nuovo a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, infortunio Castrovilli: condizioni e tempi recupero

Borja Mayoral
Borja Mayoral (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy