Napoli, Spalletti in conferenza alla vigilia di Roma-Napoli
Ultime notizie che riguardano il Napoli calcio di Luciano Spalletti che giocherà domani contro il Leicester per la prima giornata del Gruppo C d’Europa League. Gli azzurri potrebbero non avere il capitano Lorenzo Insigne a disposizione.
Luciano Spalletti è intervenuto in diretta in conferenza stampa alla vigilia di Leicester Napoli. Il tecnico del club campano ha parlato con Zambo Anguissa della partita che aspetterà domani gli azzurri in un primo testo europeo piuttosto complicato. Una partita dove l’intensità sarà elevata e per questo motivo Lorenzo Insigne potrebbe partire dalla panchina in Leicester Napoli dopo la botta rimediata nel finale di Juventus Napoli, che ha costretto il capitano a lasciare i suoi compagni prima del fischio finale e farsi medicare con del ghiaccio dallo staff.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Insigne salta Leicester Napoli? Arriva in conferenza stampa l’annuncio di Luciano Spalletti sulle condizioni del capitano del Napoli calcio. Perché Insigne si ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra soltanto nelle ultime ore e il tecnico ha spiegato che al momento ci sono sensazioni positivi per una sua presenza dal primo minuto, ma soltanto domani prenderà una decisione definitiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Convocati Napoli, la lista di Spalletti
Molto dipenderà dalle condizioni di Lorenzo Insigne del Napoli che è ancora in dubbio per Leicester. In base alla sua disponibilità gli azzurri potrebbero decidere di schierare Lozano o Ounas dal primo minuto sulla corsia di destra, con Insigne o Lozano su quella di sinistra. Politano potrebbe rifiatare e partire dalla panchina. In difesa al posto di Mario Rui spazio a Juan Jesus favorito sul giovane Zanoli. Torna Zielinski titolare. Queste le possibili scelte:
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Fabian Ruiz; Insigne, Zielinski, Lozano; Osimhen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, affare Onana: i dettagli
E' considerato uno degli attaccanti piĂą promettenti e forti del futuro e ora per Benjamin…
Pallone d'Oro 2025, ormai ci siamo e non è piĂą un sogno! L'Italia può riportare…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare anche la Fiorentina…
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' giĂ entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrĂ l'ultima partita…
Il sogno è realtĂ . L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…