Napoli, Spalletti trema: due titolari out per infortunio, saltano il Leicester

Il Napoli di Luciano Spalletti è pronto ad affrontare la prima trasferta europea. Gli azzurri saranno impegnati al King Power Stadium di Leicester per la prima giornata di Europa League. Il tecnico perde due titolarissimi per infortunio: le condizioni e i tempi di recupero.

Napoli, doppio infortunio: Spalletti perde i big, niente Leicester

Dopo la vittoria al cardiopalma contro la Juventus, il Napoli di Luciano Spalletti si affaccia all’Europa League. Gli azzurri affronteranno un’altra sfida delicatissima, contro il Leicester di Brendan Rodgers.

Non ci sono notizie molto felici per Spalletti a due giorni dalla sfida di Leicester: mancherano due big per infortunio.

Secondo le ultime notizie, il Napoli perde Insigne e Mario Rui per infortunio. Entrambi sono usciti malconci dalla gara con la Juventus e non prenderanno parte alla sfida europea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Napoli infortunio Insigne
Napoli infortunio Insigne (Getty Images)

Notizie Napoli, infortunio Insigne: i tempi di recupero

Il Napoli perde Lorenzo Insigne per infortunio. Il capitano azzurro era uscito anzitempo dalla gara contro la Juventus di sabato scorso. La botta al ginocchio non è rientrata del tutto e salterà la sfida di Leicester.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Insigne non ha preso parte all’allenamento odierno e non prenderà parte alla sfida contro il Leicester. Il Napoli ha annunciato che ha lavorato a parte, avvalorando l’ipotesi di non poterlo vedere in Inghilterra.

L’infortunio di Insigne, però, non preoccupa il Napoli. Non parteciperà alla sfida contro il Leicester solo per precauzione. Tornerà regolarmente in campo contro l’Udinese lunedì sera.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Insigne: si temeva il peggio

Insigne napoli
Insigne Napoli (Getty Images)

Ultime Napoli, infortunio per Mario Rui: le condizioni

Così come Insigne, anche Mario Rui era uscito malconcio dalla sfida contro la Juventus. L’infortunio alla caviglia del laterale portoghese ha preoccupato un po’ di più il Napoli che ha svolto degli esami strumentali per approfondire la situazione. Anche l’ex Roma si è allenato a parte quest’oggi e non prenderà parte alla trasferta di Leicester. Al suo posto potrebbe giocare Juan Jesus o sarà adattato Di Lorenzo a sinistra con Malcuit sulla destra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: sgarbo all’Inter

Napoli infortunio Mario Rui
Napoli infortunio Mario Rui (Getty Images)
Impostazioni privacy