Milan: Raiola lo porta al Barcellona a fine anno

Il Milan continua il suo calciomercato, e pensa sia ai prossimi innesti per rinforzare la rosa, sia a quelle che potrebbero essere le cessioni. Nella rosa rossonera c’è qualche esubero, con Maldini e Massara che pensano a come gestire al meglio la situazione rinnovi.

Calciomercato Milan: va al Barcellona, lo porta Raiola

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Il calciomercato del Milan continua a ritmi altissimi, e intanto si pensa a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in rosa. Uno di quelli che potrebbe partire è Alessio Romagnoli, sul quale c’è anche l’interesse del Barcellona. Il club blaugrana sta attraversando un momento molto delicato dal punto di vista finanziario, e pare che si stia mettendo alla ricerca di nuovi rinforzi low cost, soprattutto in difesa. Al momento la situazione relativa a Romagnoli è piuttosto incerta, con la scadenza nel 2022 che si avvicina sempre di più. L’agente del giocatore, Mino Raiola, non ha ancora parlato di prolungamento con il Milan, ed è per questo che potrebbe decidere di portarlo in un nuovo club al termine della stagione, ovviamente a parametro zero. A questo punto occorre chiarire e definire lo scenario al più presto, per evitare un’altra beffa come già avvenuto con Donnarumma e Calhanoglu. Questa la notizia riportata da Fichajes.net.

LEGGI ANCHE: Milan, Maldini da sogno: “Abbiamo una nuova idea”

Mercato Milan: altro addio a zero, la situazione

Romagnoli Milan
Romagnoli Juventus (Getty Images)

Tra i possibili partenti del Milan c’è sicuramente Alessio Romagnoli, il quale è finito nel mirino del Barcellona. Il difensore rossonero ha perso il posto da titolare nella scorsa stagione, e dopo la scadenza di contratto potrebbe vestire la maglia blaugrana. Attualmente la situazione sul rinnovo è in stallo, con le parti che non hanno ancora discusso di un prolungamento, e una richiesta di Raiola che è considerata troppo alta (6 milioni di euro a stagione).

LEGGI: Milan, altri due colpi dal Chelsea: Maldini fa felice Pioli

Milan: addio Romagnoli, futuro in Serie A?

Il futuro di Alessio Romagnoli è ancora incerto, con il Barcellona che resta alla finestra. Il difensore potrebbe lasciare il Milan, ma allo stesso tempo restare in Serie A: non è da escludere un clamoroso ritorno alla Lazio. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, arriva lo scontento del Real Madrid

Impostazioni privacy