Calciomercato: stanno prendendo Haaland, lo sponsor sblocca l’affare

Calciomercato che si infiamma sempre di più, soprattutto se tra i giocatori più chiacchierati c’è Haaland, senza dubbio uno dei talenti più brillanti al mondo. Il bomber novergese piace a tantissime squadre, e pare che una big sia pronta al grande colpo.

Calciomercato: prendono Haaland grazie allo sponsor

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland (Getty Images)

La maggior parte delle big europee continua a muoversi per rinforzare la propria rosa, ed in particolare starebbe mettendo nel mirino quelli che sono i giocatori più talentuosi e forti al mondo. Uno di questi è Haaland, il quale potrebbe addirittura trasferirsi al Barcellona la prossima stagione. Il bomber norvegese è una vera e propria macchina da gol, e i suoi numeri certificano un momento d’oro per il giocatore, soprattutto con la maglia del Borussia Dortmund. Si traferirà al Barcellona? Non è da escludere, nonostante i tanti problemi societari dei blaugrana, i quali sono stati costretti a lasciar partire Messi, vendere Griezmann ed accettare qualche investimento low cost. Eppure, stando a quanto riportato da Fichajes.net, lo sponsor di Haaland potrebbe favorire l’arrivo al Barcellona. Nike infatti vorrebbe sfruttare l’eventuale trasferimento di Mbappè al Real Madrid (sponsor Adidas), e di conseguenza aumentare le sue vendite grazie al grande “scontro” mediatico. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: colpo Haaland, altre due clamorose destinazioni

Calciomercato Juventus Haaland
Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Il futuro di Haaland è ancora molto incerto, e intanto si parla di come Nike possa sbloccare un clamoroso trasferimento al Barcellona. Ad oggi però la pista blaugrana non è certamente la più calda, e la sensazione è che da qui ai prossimi mesi ci saranno altre sorpresa. Non è da escludere un clamoroso trasferimento al Real Madrid da parte del norvegese, e neppure al PSG, squadra che punterebbe sul bomber in caso di addio a Mbappè.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: colloqui con Raiola, stanno prendendo Haaland

Haaland: ecco il prezzo

Haaland lascerà il Borussia Dortmund, con i tedeschi che però fino ad allora avranno potere decisionale sulla cifra di cessione. Il norvegese aspetta la pretendente giusta, con un prezzo che potrebbe aggirarsi sui 180 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Haaland, ma quale Real Madrid: pronto l’assalto clamoroso

Impostazioni privacy