Calciomercato, firma con il Real Madrid: niente più Serie A

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Real Madrid deciso ad acquistare il giocatore e beffare così la squadra italiana. Niente più Serie A per lui che è pronto ora a firmare con il club spagnolo.

Calciomercato, firma con il Real Madrid: niente più Serie A

Arrivano conferme per quanto riguarda le ultime notizie di calciomercato con la squadra italiana beffata dal Real Madrid che ha intenzione di affondare il colpo e portare via il giocatore che poteva approdare in Serie A. Rayan Cherki è il talento del momento sotto contratto con il Lione e finito nel mirino del Real Madrid. Sul giovane attaccante oltre al club spagnolo c’è il forte interesse anche da parte del Milan che potrebbe quindi restare beffato in caso di affondo del colpo da parte del club spagnolo. Il calciatore francese classe 2003 è in scadenza con il Lione nel 2023 e potrebbe presto cambiare maglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato milan Rayan Cherki real madrid
calciomercato milan Rayan Cherki real madrid

Calciomercato, Rayan Cherki al Real Madrid

Il Real Madrid cerca il sostituto di Benzema per il futuro e punta su Rayan Cherki del Lione. Il giovane attaccante 18enne la scorsa stagione ha già messo a segno 4 gol e 4 assist collezionando 30 presenze (solo 8 da titolare). Quest’anno potrebbe essere l’anno giusto della consacrazione e per questo il Real Madrid lo segue con attenzione per acquistare Rayan Cherki e beffare il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Raiola lo porta al Barcellona

Rayan Cherki
Rayan Cherki

Rayan Cherki al Real Madrid, Milan beffato

Benzema è il punto centrale del progetto del Real Madrid, ma Florentio Perez con Carlo Ancelotti ha avviato questa campagna di ringiovanimento per il futuro con costi abbattuti. Per questo motivo il Real Madrid punta forte su Rayan Cherki del Lione che può diventare da un momento all’altro un top player. A soli 18 anni già si sta facendo largo tra la prima squadra del Lione dalla passata stagione. Il suo contratto in scadenza 2023 può essere un motivo in più per chiudere facilmente l’affare. Il Milan anche segue con attenzione il giocatore francese ma sembra essere indietro nelle scelte del giocatore dopo l’inserimento del Real.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna

Rayan Cherki lione
Rayan Cherki lione
Impostazioni privacy