Milan, infortunio Ibrahimovic: guai in vista, ecco quando ritorna

Un inizio di stagione molto importante per il Milan, che stasera sarà impegnato in una grande sfida di Champions League contro il Liverpool. Partita delicata e difficile, e che sarà affrontata senza Zlatan Ibrahimovic, attualmente infortunato.

Ultime Milan: infortunio Ibrahimovic, ecco quando torna

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan pensa al big match di stasera in Champions League, dove i rossoneri affronteranno il Liverpool all’Anfield. Il grande assente del match sarà Zlatan Ibrahimovic, il quale si è infortunato dopo un risentimento al tendine d’Achille. Una notizia piuttosto negativa per Pioli, il quale dovrà fare a meno del suo giocatore migliore, e che in campionato è subito tornato in gol contro la Lazio. Lo stop per Ibra non sarà lungo però, con un ottimismo che sta filtrando nelle ultime ore che lo vedono di ritorno già tra qualche giorno: stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, Ibrahimovic potrebbe essere a disposizione già per la gara contro la Juventus questa domenica. Recupero lampo quindi per lo svedese, che vuole già esserci e che sta accelerando la riabilitazione dopo aver accusato una leggera sofferenza. L’attaccante è a casa a scopo precauzionale, e salterà certamente la gara di stasera contro i Reds di Jurgen Klopp.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Milan: Ibrahimovic, le ultime sull’infortunio

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic sarà assente questa sera a causa di un infortunio. Sofferenza al tendine d’Achille per lo svedese, che al momento è a casa e spera nel grande ritorno domenica sera nel big match contro la Juventus. L’attaccante sarà valutato già nelle prossime ore, e a quel punto si vedrà se sarà possibile un ritorno già per la sfida di Torino, o al massimo per mercoledì nel turno infrasettimanale. Al momento filtra grossa fiducia, Pioli spera di avere il suo centravanti.

LEGGI ANCHE: Milan, Maldini da sogno: “Abbiamo una nuova idea”

Liverpool-Milan: chi sostituisce Ibra?

Il Milan pensa alla grande sfida di stasera contro il Liverpool, match valevole per la prima giornata del girone di Champions League. Rossoneri senza Ibrahimovic infortunato, e che in attacco schiererà Ante Rebic. Niente Giroud quindi, reduce dalla positività al Covid.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, altri due colpi dal Chelsea: Maldini fa felice Pioli

Impostazioni privacy