Milan, altri due colpi dal Chelsea: Maldini fa felice Pioli

Il Milan continua a pensare al calciomercato, nonostante gli impegni molto importanti di inizio stagione. La rosa di Stefano Pioli si sta dimostrando già molto forte ma Maldini e Massara hanno intenzione di aumentare i valori in ogni reparto.

Calciomercato Milan, doppio colpo dal Chelsea

Il Milan è stata la squadra più attiva nel calciomercato estivo. La dirigenza rossonera ha acquistato calciatori di livello, sostituendo degnamente le partenze illustri. Stefano Pioli si è detto, a più riprese, felice della rosa a disposizione ma l’obiettivo della dirigenza è quello di creare un Milan ancora più forte.

Paolo Maldini e Fredric Massara, infatti, sono già alla ricerca di nomi che potrebbero fare al caso del Milan nei prossimi mesi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan guarda ancora in casa Chelsea: nel mirino ci sono Ross Barkley e Malang Sarr.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Barkley
Calciomercato Milan Barkley (Getty Images)

Calciomercato Milan, occasione Barkley a centrocampo

Il Milan pensa a Ross Barkley per completare il centrocampo. I rossoneri hanno acquistato Tiémoué Bakayoko dal Chelsea ma potrebbero bussare ancora alla porta dei Blues. Il centrocampista inglese è molto duttile e può tornare utile anche sulla trequarti.

Secondo quanto riferito da AS, Barkley starebbe pensando di lasciare il Chelsea visto che Tuchel non gli riserva molto spazio. Il Milan potrebbe approfittare di questa situazione e portare in Serie A l’inglese.

Barkley ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Chelsea e il Milan potrebbe acquistarlo per poco più di 10 milioni di euro. Ovviamente non manca la concorrenza, con diversi club di Premier League interessati al classe ’93.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Milan, nuovo infortunio per Ibrahimovic: le sue condizioni

Milan Barkley
Milan Barkley (Getty Images)

Ultime news mercato Milan, non solo Barkley: piace Sarr

Non c’è solo Ross Barkley sul taccuino di mercato del Milan. Un altro nome che potrebbe stuzzicare le idee dei rossoneri è quello di Malang Sarr. Il terzino sinistro è tornato dal prestito al Porto ma non ha mai trovato spazio con Tuchel. E’ giovanissimo e costa molto poco, circa 8-10 milioni di euro: potrebbe fare al caso del Milan per completare il pacchetto difensivo con un nome molto importante in prospettiva.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan: arriva uno scontento da Madrid

Milan Sarr
Milan Sarr (Getty Images)
Impostazioni privacy