Juventus, Leonardo beffa Allegri: il campione va al PSG

Il calciomercato della Juventus non si è fermato al 31 agosto. I bianconeri sono già alla ricerca delle migliori soluzioni per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri. La dirigenza piemontese ha intenzione di agire sin da subito per arrivare preparata alle prossime sessioni.

Calciomercato Juventus, il PSG soffia il campione ad Allegri

La Juventus sta già pensando al futuro e a come migliorare la rosa durante il calciomercato. I bianconeri vogliono tornare ad essere protagonisti sia in Italia che in Europa e stanno cercando nuovi nomi per far felice Allegri.

Dal reparto difensivo fino all’attacco, Federico Cherubini e l’area mercato della Juve stanno già pensando a come accrescere il valore del club.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando all’innesto di Antonio Rudiger dal Chelsea. Il difensore tedesco è in uscita dal Chelsea e potrebbe tornare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Rudiger
Calciomercato Juventus Rudiger (Getty Images)

Calciomercato Juventus, sfuma Rudiger? C’è il PSG

La Juventus pensa al ritorno di Antonio Rudiger in Serie A. Il difensore tedesco, campione d’Europa in carica con il Chelsea, fa gola a tutti i top club perché a fine stagione può liberarsi a parametro zero dai Blues.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Juventus non è la prima scelta di Rudiger. Sulle sue tracce, infatti, secondo AS, c’è il forte interesse del PSG. Leonardo vuole migliorare ancora il reparto difensivo e dopo l’innesto di Sergio Ramos ha intenzione di tesserare il classe ’93.

Il futuro di Rudiger, dunque, potrebbe essere ancora lontano dall’Italia e dalla Juventus. Ad Allegri piace molto il tedesco ma la concorrenza del PSG potrebbe essere imbattibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, anche l’Inter su Rudiger

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

Ultime Juve: non solo PSG, anche il Real Madrid pensa a Rudiger

Antonio Rudiger rischia di restare solo una suggestione di mercato per la Juve. Il gigante tedesco, infatti, piace molto al PSG ma sulle sue tracce c’è, da mesi, anche il Real Madrid. Carlo Ancelotti vuole portare un po’ d’esperienza europea alla sua retroguardia dopo gli addii di Sergio Ramos e Varane e uole convincere il tedesco ad accettare.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve: colpaccio dall’Ajax

Rudiger
Rudiger PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy