Juventus, colpaccio dall’Ajax: affare da 30 milioni

La Juventus ha iniziato con il piede sbagliato questa stagione, viste anche le difficoltà dal calciomercato. I bianconeri hanno perso il loro leader e campione, Cristiano Ronaldo, e ora sono alla ricerca di nuove spalle su cui poggiarsi.

Calciomercato Juventus, arriva la stella dall’Ajax

Il calciomercato della Juventus non è mai fermo. I bianconeri hanno già iniziato a sondare il terreno per i possibili colpi del futuro, sia a gennaio che in estate. Sulla lista di Federico Cherubini ci sono tantissimi nomi, dalla porta all’attacco.

La Juventus vuole migliorare pian piano la rosa e guardare anche al futuro con l’innesto di vari giovani. Non si pensa solo a colpi italiani in stile Locatelli e Kean, ma anche stranieri (europei e intercontinentali).

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando all’innesto di David Neres dall’Ajax. I bianconeri hanno messo il giovanissimo brasiliano nel mirino e in estate potrebbero portarlo in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Neres
Calciomercato Juventus Neres (Getty Images)

Calciomercato Juve, Neres è in uscita dall’Ajax

David Neres è uno dei calciatori di maggior spicco nell’Ajax: la Juventus pensa a prenderlo nel prossimo mercato. I bianconeri vogliono ringiovanire e rinforzare l’attacco e la stellina brasiliana fa al caso di Massimiliano Allegri.

All’Ajax non sta trovando molto spazio e la Juve intende inserirsi per Neres e anticipare le scelte di mercato. Il classe ’97 ha un sinistro molto importante e dopo l’acquisto di Kaio Jorge potrebbe aumentare la classe carioca in Serie A.

Con Chiesa, Dybala, Neres, Kean, Morata e Kaio Jorge, la Juventus vuole costruire uno dei migliori attacchi d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve: arriva anche la stella dal Bayern Monaco?

Neres
Neres Juventus (Getty Images)

Ultime news Juventus: il prezzo di Neres

La Juventus sta valutando con attenzione il profilo di Neres. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il brasiliano non sembra più a suo agio in Olanda e sta sperando in una ‘via d’uscita’ la prossima estate. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e una valutazione di 30-35 milioni di euro. Potrebbe essere un super colpo per ogni top club europeo, a maggior ragiona da ‘sottovalutato’.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: piace il gioiello spagnolo

David Neres
David Neres (Getty Images)
Impostazioni privacy