Calciomercato Inter: può finire al Real, è osservato speciale

Grandi movimenti di mercato in casa Inter, e non solo per quelli che saranno i prossimi innesti, ma anche in chiave cessioni. Rosa nerazzurra che si sta confermando molto competitiva, e soprattutto con diversi giocatori che interessano alle big.

Calciomercato Inter: il gioiello nel mirino del Real Madrid

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Continua il calciomercato dell’Inter, e stavolta soprattutto in chiave cessioni. Nella rosa nerazzurra ci sono diversi gioielli, e uno di questi è Nicolò Barella, obiettivo ormai già da molto tempo del Real Madrid. Il centrocampista italiano in questi ultimi anni è stato un grande protagonista in Serie A, impattando in pieno sia con la maglia nerazzurra che con la Nazionale, fino a diventare uno dei migliori nel suo ruolo in Europa. Il 24enne è finito nel mirino dei Blancos già da diverso tempo, con i Blancos che sarebbero alla ricerca di un nuovo innesto in quella zona di campo, e soprattutto di un cambio generazionale in rosa. Barella sta facendo molto bene in questo inizio di stagione, e in serata sarà impegnato in Champions League proprio contro il Real Madrid, da vero e proprio “osservato speciale”. Stando a quanto riportato da Fichajes.net, il club spagnolo sarebbe pronto al grande assalto per il centrocampista ex Cagliari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: addio ad un top, fissato il prezzo

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter Barella (Getty Images)

Il Real Madrid piomba su Nicolò Barella, ancora una volta. Ormai è un pallino già annunciato per i Blancos, i quali non hanno mai mollato l’idea di assaltare il centrocampista nerazzurro. Giocatore che può fare tutto nel suo reparto, e che ovviamente è considerato un titolare inamovibile per Simone Inzaghi. L’Inter non vuole concedere alcun tipo di sconto per il suo gioiello, e il prezzo fissato si aggira intorno ai 50-60 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: offerta folle per Lautaro Martinez, c’è una big

Inter: la mossa per Barella

Nicolò Barella è un obiettivo del Real Madrid, ma l’Inter non vuole affatto cederlo. I nerazzurri sono infatti pronti ad offrire un ricco rinnovo al centrocampista, discorso analogo per il compagno di reparto Marcelo Brozovic.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: via a fine anno, l’annuncio di SI

Impostazioni privacy