Calciomercato Inter: via a fine anno, l’annuncio di SI

Pessime notizie per i tifosi dell’Inter in vista del mercato estivo. Secondo quanto riportato da Sportitalia a fine anno andrà vi un big.

Mercato Inter: via a fine anno, l’annuncio shock

Brutte notizie sul mercato per l’Inter di Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, infatti, nonostante il contratto in scadenza Brozovic continua a non trovare l’intesa per il rinnovo.

Per tale motivo il calciatore potrebbe andare via a fine stagione. Brozovic è la questione più impellente in casa Inter visto il suo accordo che finirà nel 2022. Secondo quanto riporta Sportitalia, dopo quello di Lautaro Martinez, si proverà a trovare l’intesa per rinnovo anche per altri due intoccabili della rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter
Mercato Inter

Inter: non c’è intesa per Brozovic

L’Inter, dopo l’accordo con Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto, dovrà lavorare e intavolare lo stesso discorso anche con altri tre giocatori della rosa di Simone Inzaghi. Il primo problema resta Marcelo Brozovic, in scadenza nel 2022.

Il rinnovo di Brozovic è il più urgente e anche il più complicato. Il calciatore ha un contratto pesantissimo ed un clausola. Arrivato in là con l’età, la clausola non sarà un problema ma il pagamento dello stipendio sicuramente sì per Marotta e Ausilio che dovranno far di tutto per tenere il calciatore. Senza accordo chissà che Brozovic non possa essere ceduto anche durante il mercato di gennaio.

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)

Ultime Inter: Lautaro e Barella firmeranno

Oltre a Brozovic si lavora anche con altri calciatori. Quello di Lautaro Martinez, invece, secondo le ultime è invece ormai praticamente solo da formalizzare, i nerazzurri si sono mossi in anticipo per evitare problemi. Una volta chiuso con il dieci si parlerà con Nicolò Barella, che è in scadenza nel 2024 ma ha meritato un adeguamento così come Stefan de Vrij, che sarà il terzo intoccabile della rosa e dovrà rinnovare il contratto entro fine anno. Ma non sarà facile trattare con Mino Raiola.

LEGGI: Anche Dybala in scadenza, la bomba

Calciomercato Inter Vidal
Vidal e Brozovic (Getty Images – Emilio Andreoli)
Impostazioni privacy