Calciomercato: colloqui con Raiola, stanno prendendo Haaland

Altro che ridimensionamento, tutto confermato. Secondo le ultime notizie di calciomercato sarebbero cominciati i colloqui con Mino Raiola per prendere Haaland.

Mercato: contatti con Raiola, stanno prendendo Haaland

Sono già partiti in gran segreto i contatti con Mino Raiola per prendere Erling Haaland nel corso dei prossimi calciomercato.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Erling Haaland potrebbe lasciare il BVB durante la prossima estate.

Il calciatore, accostato anche alla Juventus da tempo, potrebbe finire in Premier League dopo gli ammiccamenti del Chelsea in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland (Getty Images)

Mercato Liverpool: Haaland ai Reds, le ultime

Secondo quanto riferito dall’edizione inglese di 90min.com il Liverpool avrebbe avuto dei colloqui con Mino Raiola per prendere il calciator a giungo.

Il club inglese avrebbe già provato a sondare il terreno per il centravanti del Borussia Dortmund Erling Haaland in vista della prossima estate. Il Reds si sarebbero inseriti nella lunga lista di pretendenti per il classe 2000 norvegese che sta continuando a segnare a raffica in Germania.

Il calciatore in estate era stato ad un passo dal Chelsea ma il club tedesco non aveva mollato la presa nonostante l’arrivo di Malen in quel ruolo (altro assistito di Mino Raiola).

Oggi su Haaland oltre al Liverpool ci sarebbe anche il Manchester, il Real Madrid e il Barcellona. Il club tedesco per privarsi del giovane attaccante chiede 150 milioni di euro ma dovrebbe esistere nel contratto del calciatore una clausola da 80 milioni che potrebbe scattare a fine stagione.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus: sfuma Haaland

Da tempo, come confermato anche dal ds Cherubini, Haaland è nel mirino anche della Juve. Tuttavia lo stipendio del calciatore ed il prezzo dell’attaccante ora non permette più alla Juventus di sognare il colpaccio di mercato. Ad una cifra superiore ai 100 milioni di euro la Juve non vuole arrivare dopo aver già investito tanto nell’affare Ronaldo senza ottenere i risultati, sportivi, che aveva previsto.

LEGGI: Juve, ora sono guai per Allegri

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato, colpo Haaland: in Serie A! (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy