Haaland, ma quale Real Madrid: pronto l’assalto clamoroso

Il calciomercato europeo non si ferma mai, anzi si infiamma sempre di più in questi ultimi giorni. Molte cose cambieranno già da gennaio, e intanto c’è la sensazione che da qui ai prossimi mesi si avrà un vero e proprio valzer degli attaccanti.

Calciomercato: pronto l’assalto per Haaland da una big

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland (Getty Images)

Continua il calciomercato europeo, e continuano soprattutto le voci riguardanti i migliori talenti delle big. Ovviamente uno dei giocatori più chiacchierati è senza dubbio Haaland, talento purissimo del Borussia Dortmund. Una macchina da gol clamorosa, per quello che è sicuramente il giovane più promettente in assoluto insieme a Mbappè. Il bomber norvegese ha attirato l’attenzione dei migliori club al mondo, e nonostante le continue voci che lo vedano ormai vicinissimo al Real Madrid per la prossima stagione, pare che ci sia un’altra squadra pronto all’assalto: stando a quanto riportato da cm.com, il PSG sarebbe pronto a piombare su Haaland. I parigini cercherebbero così di mettere insieme un attacco ancora più stellare, e in quel caso di sostituire Mbappè nel migliore dei modi. Intreccio con il francese infatti, il quale è un obiettivo ormai annunciato del Real Madrid. Haaland può essere il sostituto, con Leonardo pronto al colpo clamoroso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: ecco il prezzo di Haaland

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato, Haaland (www.gettyimages.it)

Haaland cambierà squadra, con un addio al Borussia Dortmund che sembra ormai scontato. Avventura fin qui assolutamente devastante del norvegese in Bundesliga, ma con tante big che stanno già bussando alla porta. Il bomber ha una clausola che sarà attiva nel 2022, ma prima di allora sarà il Borussia a stabilirne il prezzo: al momento si aggira sui 180 milioni di euro. Cifra pazzesca, ma che non spaventa troppo il PSG.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: sta firmando con l’Atletico Madrid, Simeone stregato

Haaland in Serie A?

Il futuro di Haaland è ancora tutto da scoprire, con Real Madrid e PSG pronti all’assalto da sogno. Intanto si è parlato anche di Juventus, la quale non ha mai perso di vista l’attaccante. Appare impossibile però un colpo dei bianconeri, specialmente a queste cifre di cui si parla.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, firmano con la Juventus: tre big in uscita da Madrid

Impostazioni privacy