Frank De Boer ritiro (Photo by Robin Utrecht/EuroFootball/Getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’ex allenatore dell’Inter che si ritira dal calcio e lascia tutti a bocca aperta. Nonostante la giovane età ancora il tecnico ha deciso di lasciare il calcio come allenatore.
E’ di queste ore la notizia a sorpresa dell’ex allenatore dell’Inter che si è ritirato nonostante la giovane età. Infatti, è arrivato l’annuncio direttamente da parte del tecnico e dall’agente che ha confermato le voci. Perché Frank De Boer non sarà più allenatore di calcio e ha deciso di ritirarsi. Fino a qualche mese fa era sulla panchina dell’Olanda come Commissario Tecnico agli Europei e ora ha deciso di dire addio perché non ha più stimoli da parte del calcio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Frank de Boer si ritira e non ha più intenzione di restare in panchina, ha deciso di lasciare il suo lavoro di allenatore ed è determinato a fare altro. Dopo l’Europeo concluso in maniera deludente con l’Olanda e l’addio dalla Nazionale ora il ritiro. La carriera di Frank De Boer come allenatore è stata piuttosto altalenante visto che l’unico club in cui è rimasto a lungo è stato l’Ajax dove ha ottenuto anche tanti successi. Poi diverse parentesi come quella breve al Crystal Palace in Premier League o all’Atlanta United in MLS. Tra i successi all’Ajax e il declino la brevissima parentesi all’Inter che ha iniziato il suo declino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Conte al Barcellona post Koeman
Sul ritiro di De Boer ha parlato anche il suo agente Guido Albers: “Frank non ha più ambizioni da allenatore. È un ottimo allenatore, molti giocatori che erano ai suoi ordini lo hanno confermato. Penso che il suo futuro possa essere nella formazione dei giovani, è lì che potrebbe fare la differenza perché è uno dei migliori”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Barella al Real Madrid
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…