Napoli: infortunio pesantissimo, può rimanere fuori a lungo

Ultime notizie che riguardano il Napoli e quanto accaduto in queste ultime ore riguardo l’infortunio di uno dei top che potrebbe finire fuori per gare importanti. Perché preoccupa fino a quando non ci sarà l’ufficialità degli esami l’infortunio.

Ultime Napoli calcio: si teme un lungo infortunio

Ci sono novità importanti per la squadra di Luciano Spalletti che si prepara ad un rush di partite tutte interessanti e difficili. Ma l’allenatore potrebbe farlo non avendo a disposizione un big. Lorenzo Insigne è uscito per infortunio nel finale di Napoli Juve, gara terminata con una vittoria degli azzurri che hanno trovato il gol vittoria con il capitano Kalidou Koulibaly. Era il centrale senegalese a indossare la fascia, concessagli dallo stesso Lorenzo Insigne pochi minuti prima dopo l’infortunio al ginocchio. Pare che si tratti di trauma contusivo al ginocchio per Lorenzo che ora punta forte ad essere subito in campo contro il Leicester City Stadium. Un infortunio pesante in vista della gara d’Europa League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli, Insigne Koulibaly (Getty Images)

Napoli, infortunio Insigne: oggi gli esami

Infortunato Lorenzo Insigne nel finale di Napoli Juventus, quando sull’1-1 momentaneo è stato costretto a lasciare il campo e cedere la fascia da capitano a Kalidou Koulibaly che ha messo la palla in rete per la vittoria finale. Il calciatore del Napoli, secondo un primo comunicato della società azzurra, ha riscontrato un trauma contusivo al ginocchio destro. Una botta che sarà valutata con il passare delle ore, tanto che oggi ci saranno nuovi accertamenti per lui, per capire quando sarà disponibile. Intanto, la data fissata pare essere subito quella di giovedì contro il Leicester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinnovo Insigne Napoli: incontro agente e De Laurentiis

infortunio insigne napoli
infortunio insigne napoli

Insigne vuole tornare in campo questa settimana con il Napoli?

Insigne farà di tutto per essere in campo in Leicester Napoli il prossimo giovedì. Dunque, ora toccherà allo stesso Spalletti decidere se accontentare il giocatore e magari forzarlo un po’ contro il club inglese nella prima partita del Girone d’Europa League, oppure se deciderà di preservarlo per il prossimo match delicato contro l’Udinese, dove il Napoli è in cerca di un bottino pieno da fare ancora in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Insigne: tempi di recupero

Insigne napoli
Insigne Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy