Juventus: colpo dal Bayern Monaco, sta firmando

La Juventus continua il suo mercato, e spera di poter investire su qualche colpo mirato per risalire la china dopo questo inizio di stagione. Si pensa ad un rinforzo importante soprattutto a centrocampo, e pare che nel mirino ci sia un giocatore del Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus: pronto il colpo dal Bayern Monaco

Calciomercato Juventus Goretzka
Calciomercato Juventus Goretzka (Getty Images)

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che vede le big attivarsi parecchio in vista della sessione invernale. Ne sa qualcosa la Juventus, che pensa ad un grande colpo dal Bayern Monaco: Leon Goretzka. Il centrocampista tedesco in questi ultimi anni ha fatto benissimo con il club bavarese, vincendo di tutto e soprattutto confermandosi come un giocatore di grandi garanzie sia in termini di reti che in quanto a prestazioni. I bianconeri lo stanno seguendo già da diverso tempo, e pare che nelle ultime settimane il suo nome sia ritornato di moda dalle parti di Torino. Affare che comunque si è sempre prospettato difficile, specie considerando la grande volontà del Bayern di voler blindare il ragazzo. Assalto non da escludere, seppur andrà considerato l’alto prezzo fissato sul centrocampista ex Schalke. La Vecchia Signora resta alla finestra, almeno per il momento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: un obiettivo sta per firmare

Calciomercato Juventus Goretzka (Getty Images)
Calciomercato Juventus Goretzka (Getty Images)

La Juventus si sta muovendo parecchio sul mercato, con diversi obiettivi che stanno tornando di moda in questi ultimi giorni. Uno di questi è Goretzka, giocatore del Bayern Monaco grande protagonista in questi ultimi anni. Intanto, stando a quanto riportato da Bild, pare che il centrocampista tedesco stia per firmare il rinnovo di contratto con il Bayern. Brutta notizia per la Juventus, con Goretzka che prolungherà fino al 2026.

LEGGI ANCHE: Juventus, in arrivo il gioiello spagnolo: beffate tutte le big d’Europa

Juventus: non solo Goretzka, altro obiettivo dal Bayern

Goretzka difficilmente arriverà alla Juventus. I bianconeri tengono d’occhio altri centrocampisti, tra cui Tolisso, proprio del Bayern Monaco. Situazione diversa per il francese, il quale potrebbe andare via già nel mercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva dal Real Madrid: affare milionario!

 

Impostazioni privacy