Juventus, in arrivo il gioiello spagnolo: beffate tutte le big d’Europa

E’ ancora tempo di mercato in Serie A, soprattutto per le big del nostro campionato. Tra i club più attivi c’è soprattutto la Juventus, la quale quasi sicuramente si muoverà per rinforzare la propria squadra. Nel mirino c’è un gioiello spagnolo ambito da tante big d’Europa.

Calciomercato Juventus: si punta al gioiello spagnolo, colpo clamoroso

Dani Olmo
Dani Olmo

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, anche a distanza di vari giorni dalla chiusura della sessione estiva. I bianconeri hanno messo nel mirino tanti giocatori interessanti, e uno degli obiettivi di mercato è Dani Olmo, centrocampista del Lipsia che sta facendo benissimo sia in Bundesliga che in Nazionale spagnola. Il giocatore è senza dubbio uno dei talenti più in vista del calcio europeo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione da parte di moltissime big. Ovviamente il club tedesco non ha affatto intenzione di lasciar partire il proprio gioiello, a meno che non arrivi un’offerta molto alta. Il prezzo fissato per Dani Olmo si aggira infatti sui 60-70 milioni di euro, cifra altissima, e che diventerebbe abbordabile per la Juventus soltanto in caso di qualche cessione importante. Dalla Spagna, più precisamente da AS, ne sono certi però: anche la Juventus è pronta a piombare sul fantasista spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: concorrenza big per un super colpo

dani olmo manchester united
Calciomercato: dani olmo

Calciomercato più intenso che mai in Europa, con tante squadre pronte a grandi colpi. Occhio alla Juventus, la quale pare sia interessata anche a Dani Olmo del Lipsia. Giocatore molto ambito dalle big europee, e che ha raccolto tante estimatrici nell’ultimo anno: c’è la concorrenza di Bayern Monaco, Barcellona e Manchester United per il centrocampista.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, arriva dal Real Madrid: affare milionario!

Juventus-Dani Olmo: ecco il club in pole

Dani Olmo è finito nel mirino della Juventus. Il giocatore spagnolo piace a tantissime squadre, ma ad oggi pare che il club in pole sia il Barcellona. Blaugrana pronti al grande assalto anche per Tielemans del Leicester.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpo clamoroso dal Barcellona: affare low cost

Impostazioni privacy