Milan, infortunio serio: Pioli annuncia il forfait del campione

Il ritorno del Milan in Champions League è subito macchiato da notizie poco felici. Stefano Pioli, infatti, dovrà fare a meno del campione per la trasferta di Liverpool. I rossoneri continuano con i problemi d’infermeria e anche questa volta non mancano problemi.

Milan, infortunio serio per il big: non parte per Liverpool

Il Milan perde pezzi in vista della trasferta di Liverpool. I rossoneri sono alle prese con la preparazione per il ritorno in Champions League dopo 10 anni ma Stefano Pioli deve fre i conti con assenze pesanti.

Ritrovato Olivier Giroud dopo il Covid e Franck Kessié dopo un mese di stop, il Milan perde un’altra volta Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese era appena tornato dall’infortunio al ginocchio ma si è presentato un nuovo problema.

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milanello, infatti, Ibrahimovic non prenderà parte alla trasferta di Liverpool del suo Milan, causa infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Ibrahimovic
Infortunio Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni

Zlatan Ibrahimovic si ferma per infortunio: il Milan perde il campione. Lo svedese non prenderà parte alla trasferta di Liverpool per la prima giornata di Champions League. I rossoneri, per precauzione, dovranno fare a meno del classe ’81 e si affideranno al ritorno a pieno ritmo di Giroud.

L’infortunio di Ibrahimovic riguarda una sofferenza al tendine d’Achille ma non dovrebbe essere grave. Sarà tenuto a riposo in via precauzionale e saranno svolti tutti gli esami del caso per escludere qualsiasi tipo di lesione.

L’assenza di Ibrahimovic per infortunio preoccupa Stefano Pioli che contava sul suo pieno recupero dopo il problema al ginocchio.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic spaventa i tifosi: ecco la sua scelta

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

Ultime Milan, Pioli: “Infortunio Ibrahimovic, vi spiego”

Ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato dell’infortunio di Ibrahimovic e dell’assenza in vista della prossima sfida del Milan.

Ibrahimovic avrebbe giocato titolare ma ha un dolore al tendine d’Achille, quindi è meglio non rischiare. Giroud uno spezzone lo farà e sceglierò tra lui e Rebic dall’inizio. Tonali non si è allenato stamattina per un’indisposizione ma prenderà parte alla trasferta”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli annuncia problemi per Ibrahimovic dopo la Lazio

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy