Dani Olmo
E’ ancora tempo di mercato in Serie A, soprattutto per le big del nostro campionato. Tra i club più attivi c’è soprattutto la Juventus, la quale quasi sicuramente si muoverà per rinforzare la propria squadra. Nel mirino c’è un gioiello spagnolo ambito da tante big d’Europa.
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, anche a distanza di vari giorni dalla chiusura della sessione estiva. I bianconeri hanno messo nel mirino tanti giocatori interessanti, e uno degli obiettivi di mercato è Dani Olmo, centrocampista del Lipsia che sta facendo benissimo sia in Bundesliga che in Nazionale spagnola. Il giocatore è senza dubbio uno dei talenti più in vista del calcio europeo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione da parte di moltissime big. Ovviamente il club tedesco non ha affatto intenzione di lasciar partire il proprio gioiello, a meno che non arrivi un’offerta molto alta. Il prezzo fissato per Dani Olmo si aggira infatti sui 60-70 milioni di euro, cifra altissima, e che diventerebbe abbordabile per la Juventus soltanto in caso di qualche cessione importante. Dalla Spagna, più precisamente da AS, ne sono certi però: anche la Juventus è pronta a piombare sul fantasista spagnolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato più intenso che mai in Europa, con tante squadre pronte a grandi colpi. Occhio alla Juventus, la quale pare sia interessata anche a Dani Olmo del Lipsia. Giocatore molto ambito dalle big europee, e che ha raccolto tante estimatrici nell’ultimo anno: c’è la concorrenza di Bayern Monaco, Barcellona e Manchester United per il centrocampista.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, arriva dal Real Madrid: affare milionario!
Dani Olmo è finito nel mirino della Juventus. Il giocatore spagnolo piace a tantissime squadre, ma ad oggi pare che il club in pole sia il Barcellona. Blaugrana pronti al grande assalto anche per Tielemans del Leicester.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpo clamoroso dal Barcellona: affare low cost
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…