Juventus, colpo clamoroso dal Barcellona: affare low cost

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, che continua a pensare al come rinforzare la propria rosa con acquisti mirati. Occhio anche ad un possibile colpaccio dal Barcellona.

Calciomercato Juventus: pronto un colpaccio dal Barcellona

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Grandi movimenti in casa Juventus, dove i bianconeri ancora una volta cercheranno di rinforzare la propria rosa con innesti importanti. Uno degli obiettivi possibili di mercato potrebbe essere Sergi Roberto, laterale del Barcellona. Il giocatore spagnolo ha vinto di tutto con la maglia blaugrana, e adesso pare che possa essere giunto al capolinea della sua esperienza in Liga. Sergi Roberto in questi ultimi anni si è distinto per la grande duttilità, per la costanza di prestazioni, e soprattutto per essere un giocatore affidabile dal punto di vista tecnico e tattico, ideale per le squadre di Allegri. Juventus che sta ancora cercando la quadratura del cerchio in queste prime giornate, e che a gennaio potrebbe anche decidere di intervenire sul mercato per apporre degli accorgimenti alla propria rosa. Le fasce al momento sembrano essere il reparto più in difficoltà, come a dimostrazione del match contro il Napoli in campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: nuovo laterale dal Barcellona, colpo low cost

Calciomercato Inter Sergi Roberto
Calciomercato Sergi Roberto (Getty Images)

La Juventus pensa al grande colpo per la fascia destra, e uno degli obiettivi principali di mercato è Sergi Roberto del Barcellona. Il laterale spagnolo sarebbe ideale per Max Allegri, e darebbe tantissime garanzie in quanto ad esperienza e a duttilità nel reparto. Acquisto che sarebbe anche low, considerando soprattutto la scadenza di contratto fissato nel 2022 di Roberto. Ingaggio che sarebbe anche piuttosto abbordabile, e che permetterebbe alla Juventus di non faticare troppo con le spese. Questo quanto riportato da JuveLive.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, effetto Ronaldo: l’affare si chiude

Juventus: Sergi Roberto il vice Cuadrado

Sergi Roberto è un obiettivo concreto di mercato per la Juventus. Bianconeri che vorrebbero prendere un vice Cuadrado, ad oggi considerato il titolare inamovibile per Allegri. Colombiano che però ha bisogno di rifiatare, o di un’alternativa in caso possa giocare da esterno.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, 6 campioni per Max Allegri: accordo raggiunto

Impostazioni privacy