Inter, non è finita: pronto il colpaccio dall’Atalanta

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto quello dell’Inter, intenzionato a rinforzare la propria rosa con degli innesti importanti. La dirigenza nerazzurra si sta iniziando a muovere, e pare abbia messo nel mirino un gioiello dell’Atalanta.

Calciomercato Inter: assalto al gioiello dell’Atalanta

calciomercato gosens
calciomercato gosens

L’Inter continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando a come rinforzare la propria rosa in vista di gennaio o la prossima stagione. Intanto i nerazzurri mettono nel mirino diversi giocatori, e uno degli obiettivi di mercato è sicuramente Robin Gosens. Il giocatore tedesco è stato sicuramente uno dei migliori laterali in questi ultimi anni di Serie A, ed è normale di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse da parte di moltissime big. Gosens sembra già pronto al grande salto di qualità, e intanto l’Inter continua a non mollare la presa. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset infatti, pare ci sia stato un vero e proprio ritorno di fiamma dei nerazzurri per Gosens. L’obiettivo è quello di convincere la Dea con un’offerta importante, anche considerando la scadenza di contratto fissata nel 2024 per il giocatore tedesco. L’Atalanta chiaramente non vuole lasciar partire il suo gioiello, o quanto meno non ha affatto intenzione di concedere sconti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: obiettivo dall’Atalanta, fissato il prezzo

Calciomercato Atlalanta Gosens
Calciomercato Atlalanta Gosens (Getty Images)

Calciomercato dell’Inter che si infiamma sempre di più, con i nerazzurri che hanno messo nel mirino Robin Gosens. Ritorno di fiamma per il laterale dell’Atalanta, che ovviamente resta uno dei pezzi più pregiati della rosa di Gasperini. Convincere la Dea non sarà affatto facile, e intanto il prezzo di Gosens si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro. Cifra importante, e che finora ha sempre spaventato l’Inter. Adesso però può esserci un assalto concreto..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, sgarbo all’Inter: arriva a zero

Inter: colpo Gosens, ma ad una condizione

Gosens è un obiettivo concreto per l’Inter, ma ad oggi l’affare potrebbe concretizzarsi soltanto ad una condizione: la cessione di Ivan Perisic. Il giocatore croato sembra destinato alla partenza a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, arriva l’annuncio di mercato di Marotta

Impostazioni privacy