Calciomercato, firmano con la Juventus: tre big in uscita da Madrid

Ultime notizie di calciomercato per la Juventus che non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione e la società inizia a pensare al futuro. Perché la società bianconera è concentrata sugli obiettivi di mercato messi nel mirino.

Calciomercato Juventus, tre obiettivi da Madrid

La Juventus ha iniziato nei peggiore dei modi la nuova stagione con Max Allegri alla guida. 1 punto tra Udinese, Empoli e Napoli che non possono bastare alla società bianconera che vede già allungare le altre big di Serie A. Intanto, il club è concentrato anche sul mercato nonostante il periodo buio. Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus resta in corsa per gli obiettivi Kroos, Modric e Casemiro dal Real Madrid. Arrivano altri aggiornamenti al riguardo di questi tre nomi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato juventus kroos
calciomercato juventus kroos

Calciomercato, lasciano il Real Madrid per la Juve

Florentino Perez ha un obiettivo chiaro nei prossimi anni della sua gestione al Real Madrid: rinnovare la squadra per rimanere al vertice e poter competere contro le grandi squadre europee. Dopo gli addii di diversi campioni come anche quello di Varani e Sergio Ramos, il Real Madrid continua a pensare a questo percorso di rinnovamento. Il club spagnolo pensa a sostituire Casemiro, Toni Kroos e Luka Modric con la Juventus e altre big in agguato. Dopo l’arrivo di Eduardo Camavinga, ora il Real pensa anche all’acquisto di Paul Pogba e Youri Tielemans per il centrocampo. Il primo sarebbe in scadenza e può arrivare gratis nel 2022, mentre l’altro sarebbe un investimento da fare con il Leicester. La Juve intanto attende le possibili cessioni di Kroos e Modric per presentare un contratto da firmare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Allegri Spalletti, il motivo

Toni Kroos Juventus
Toni Kroos Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juve, Kroos o Modric

Casemiro è un giocatore che piace molto alla Juve, ma a differenza di Kroos e Modric ha rinnovato da poco il contratto. Intanto, secondo le ultime notizie, la Juve penserebbe seriamente a Kroos o Modric per rinforzare il reparto di centrocampo. Nei prossimi mesi potrebbe evolversi la situazione, con il Real Madrid pronto a cambiare ancora la rosa e rivoluzionare totalmente la squadra da affidare a Carlo Ancelotti che ha sposato questo nuovo progetto a Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le parole di Allegri dopo Napoli

Mercato Juve
Mercato Juve
Impostazioni privacy